Nilufar+Addati+incinta%3F+Ecco+cosa+dice+l%26%238217%3Bex+tronista+di+Uomini+e+Donne
velvetgossipit
/2019/07/15/nilufar-addati-incinta-ecco-cosa-dice-lex-tronista-di-uomini-e-donne/amp/

Nilufar Addati incinta? Ecco cosa dice l’ex tronista di Uomini e Donne

Nilufar Addati incinta? L’indiscrezione impazza sul web e porta l’ex tronista di Uomini e Donne a dire come stanno davvero le cose. Ecco le sue dichiarazioni.

Nilufar Addati incinta? Ecco la risposta dell’influencer

Nilufar Addati, ex tronista di Uomini e Donne, è tornata nel mirino del gossip, con un’indiscrezione che spopola sul web. Quello che tutti si chiedono è: la bella influencer napoletana è incinta?

Dopo aver dichiarato di aver trascorso una notte in ospedale per “dolori al basso ventre da risolvere“, ieri, a notte molto tarda ha dichiarato pubblicamente di avere delle “strane voglie“.

Subito i fan hanno associato i due episodi, pensando ad una cosa soltanto: Nilufar è incinta? La stessa ex tronista, però, si è subito accorta di aver fatto dichiarazioni che andavano incontro a sbagliate interpretazioni.

Si è quindi subito data da fare in alcune Instagram stories per chiarire l’equivoco: non è assolutamente incinta e, a quanto dichiara, al momento non ha nemmeno un fidanzato.

Dopo la truffa a Uomini e Donne sta male: diagnosi incerta

Nilufar Addati, ex-tronista di Uomini e Donne, è stata al centro del gossip per la sua truffa nei confronti della redazione. Infatti, la ragazza, mentre partecipava al programma, intratteneva una relazione segreta con uno dei suoi corteggiatori. Nilufar ha ripreso in seguito in mano la sua vita e ha spopolato come influencer sui social, anche se, negli ultimi giorni, ha fatto preoccupare molto i suoi fan. 

Solo dopo aver chiarito la sua cartella clinica privatamente, Nilufar ha deciso di raccontare ai suoi fan lo spiacevole episodio che l’ha vista coinvolta:

Ho avuto dolori molto forti al basso ventre. Sembrava che mi stessero strappando l’utero verso il basso. Non è stato piacevole. Ho preso un antidolorifico la mattina e uno il pomeriggio. Poi ho vomitato. Ho passato una serata molto piacevole all’ospedale Grassi. Però tutto a posto, sono solo un po’ distrutta. Dopo l’ipotesi dell’appendicite e cose varie, alla fine tutto a posto. C’è un piccolo problema da risolvere, però si risolve, niente di grave.

Con queste parole, Nilufar ha cercato di tranquillizzare i suoi follower. Infatti, in molti si sono preoccupati per la bella napoletana, ma fortunatamente il tutto si è risolto nel miglior dei modi e l’ex-tronista ora sembra stare bene.

LEGGI ANCHE: Gabriel Garko e Gabriele Rossi, la foto che infiamma il web

Exit mobile version