Negli ultimi giorni, c’è stato il Red Carpet della prima londinese de “Il Re Leone” e moltissimi erano le star presenti all’evento. Elton John, Pharrel Williams , Vin Diesel e tanti altri ancora. Gli ospiti d’onore della premiere erano però il Principe Harry e Meghan Markle.
La coppia reale, per la prima volta, si è incontrata anche con Beyoncè e Jay-Z. A quanto sembra, la duchessa e la cantante, non appena si sono incontrate, si sono salutate e abbracciate in maniera molto affettuosa. Il gesto ha fatto scalpore tra i media inglesi, perché è stato considerato da molti come un comportamento non consono per i reali. Le due coppie sono poi rimaste a parlare dei loro figli, scambiandosi anche consigli. “Il miglior consiglio che posso darvi è trovare sempre del tempo per voi“, ha detto Jay-Z ai due neo-genitori. Inoltre, Beyoncè ha fatto molti apprezzamenti sul piccolo Archie:”Questo bimbo è uno spettacolo“. Chissà se la regina Elisabetta avrà approvato questo gesto e cosa ne penserà del fatto che Meghan sia per l’ennesima volta al centro delle critiche.
Di solito, l’ultima a sfilare sul Red Carpet è sempre la star più importante a livello nazionale. Infatti, tutti si aspettavano che il Principe Harry e Meghan Markle avessero cavalcato il tappeto alla fine delle premiere. Invece, la scelta presa ha spiazzato tutti i presenti e non, perché ha sfilare alla chiusura dell’evento è stata la cantante di fama mondiale: stiamo parlando di Beyoncè. Insomma, dopo l’abbraccio da cordiali amiche, l’artista ha rubato la scena alla duchessa, cavalcando il Red Carpet per ultima e prendendosi tutti gli applausi finali dal pubblico. Nel frattempo, Meghan non si è mostrata dispiaciuta per l’accaduto, anzi anche lei batteva le mani alla sua cara amica.
Ecco qualche foto dell’evento:
Photo Credits: Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More