Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Massimo Boldi innamorato, ecco chi è la sua nuova fiamma

Massimo Boldi ha trovato un nuovo amore? Il settimanale Novella2000 l’ha paparazzato a cena in compagnia di una bella ragazza castana. Stando a quanto si vede dalle immagini i due hanno trascorso una serata divertente e spensierata in un ristorante romano. Proprio di recente l’attore è tornato single e, come confessato al settimanale, è in cerca dell’anima gemella. Dopo la storia naufragata con Loredana De Nardis, sua compagna e collega per diversi anni, il comico – 73 anni – è stato spesso visto in compagnia della giovanissima imprenditrice Enrica Anna Tarolla, ma la frequentazione sarebbe già giunta al capolinea.

Massimo Boldi: “Non si può stare senza amore”

Dopo la scomparsa della moglie, nel 2004, mamma delle sue tre figlie, sposata nel 1973, Boldi ha sofferto moltissimo. E tuttora dice – come riportato da Novella 2000 – che “lei rimane sua moglie”. L’attore e comico, però, ci tiene a sottolineare che non si può vivere senza amore. Così, dopo la fine della storia con la De Nardis, sogna ancora di incontrare la persona giusta per questa fase della sua vita. 

Dalla complicità che si vede da queste immagini, però, potrebbe essere sulla buona strada. L’intesa con la sua commensale appare evidente e sembra regalargli una ventata di freschezza. Per Boldi, dunque, quest’estate potrebbe essere nel segno dell’amore. Alla fine della cena lui l’accompagna a casa, da buon cavaliere d’altri tempi. 

Un film in programma e…

Se sul fronte amoroso la situazione è ancora incerta, dal punto di vista lavorativo per Massimo Boldi sarebbe un buon periodo. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, starebbe girando un nuovo film di Natale. Regista e cast, però, sono ancora top secret. Dopo l’atteso ritorno al cinema al fianco di Christian De Sica (il film Amici come prima è stato un grande successo di botteghino nel 2018), l’attore si prepara a vivere una nuova avventura lavorativa. 

Pulsante per tornare all'inizio