Mariah+Carey%2C+confessione+hot%3A+%26%238220%3BEcco+con+quanti+uomini+ho+fatto+sesso%26%238221%3B
velvetgossipit
/2019/07/15/mariah-carey-hot-ecco-con-quanti-uomini-ha-fatto-sesso/amp/

Mariah Carey, confessione hot: “Ecco con quanti uomini ho fatto sesso”

Mariah Carey, cantante e produttrice dall’ugola d’oro, ha avuto il suo periodo d’oro tra gli anni Novanta e negli anni Duemila, sfornando dei veri e propri successi senza tempo, basti pensare a All I Want for Christmas Is You, ancora il singolo natalizio più venduto al mondo. 200 milioni di dischi venduti, si conferma tra gli artisti di maggior successo nella storia della musica, ma non in quella della generosità.

“Ho fatto sesso solo con cinque persone”

La sexy cantante ha rivelato durante un’intervista dettagli intimi della sua vita privata sotto le lenzuola. Infatti ha confessato: “Non ne ho avuti tanti ma ce ne sono stati una varietà. Sono stata solo con cinque persone nella mia vita, quindi sono un po’ puritana rispetto alla maggior parte delle altre persone”. 

La cantante ammette di preferire gli uomini più giovani di lei. Non è difficile cercare di capire di chi si tratti, infatti la maggior parte di loro sono volti noti. 

Di recente, dai pettegolezzi risulta che Mariah Carey abbia avuto un flirt con il coreografo Bryan Tanaka. Nel 2016, invece ha avuto una relazione con il magnate James Packer. Il suo primo marito è l’ex presidente della Sony, Tony Mottola, precisamente dal 1993 al 1997 e infine il suo secondo marito, Nick Cannon, dal 2008 al 2014, da cui ha avuto due figli gemelli, Monroe e Moroccan. 

Mariah Carey ricattata dalla sua ex assistente per video “imbarazzanti”

Mariah ha dichiarato di esser stata tradita in modo abnorme: l’ex assistente personale infatti l’avrebbe registrata mentre faceva cose “imbarazzanti” minacciando poi di divulgare questi filmati se la cantante non le avesse sborsato 8 milioni di dollari. Nel fascicolo appena presentato al tribunale di Los Angeles Mariah Carey ha fatto scrivere ai suoi avvocati che la Azarian avrebbe fatto spese pazze con la sua carta di credito, acquistando oggetti per lei mentre ai negozianti diceva che erano compere fatte per la cantante.

Ora è Mariah Carey che, come risarcimento danni, chiede alla Azarian 3 milioni di dollari, oltre al sequestro dei video incriminati. 

Exit mobile version