Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Laura Chiatti prima e dopo: ecco l’incredibile trasformazione [VIDEO]

Un video ‘inchioda’ Laura Chiatti. Spunta infatti una clip, che mostra l’incredibile trasformazione, avuta dall’attrice, moglie di Marco Bocci: irriconoscibile. Il filmato arriva dal passato ed la prova del primo sogno nel cassetto di Laura. La Chiatti infatti prima di diventare un’attrice di successo, aveva sperato di sfondare nel mondo della musica. 


Il video è un ‘amarcord’, per celebrare il compleanno di Laura Chiatti. L’attrice infatti oggi 15 luglio, compie 37 anni. Il web, ha deciso di farle un regale speciale e riportare ‘in vita’ una clip che appartiene al passato della moglie di Marco Bocci. La partecipazione a Karaoke, di Fiorello, dove una giovanissima Laura Chiatti, appare irriconoscibile ai più distratti. 

Laura Chiatti a Karaoke di Fiorello. Una voce che aveva stregato

Una bambina, la Laura Chiatti, che nel 1994, salì sul palco di Karaoke, stregando con la sua voce grintosa, il conduttore d’occasione Beppe Fiorello. Dodici anni, capelli ricci e sguardo deciso, così appare l’attrice italiana, nella clip che la ritrae mentre a Masciano canta Sognare, sognare e stupisce tutti. Sognava di diventare una cantante allora Laura Chiatti, che stravolse la sua vita ne 1996, quando vinse il concorso di bellezza Miss Teenager.  

Laura Chiatti irriconoscibile: un cambiamento incredibile

E’ facile dire che oggi Laura Chiatti, appare completamente diversa e irriconoscibile dagli anni in cui cantava sul palco di Karaoke. Del resto allora, Laura era una bambina di dodici anni, ma il suo sguardo deciso e grintoso e gli occhi ammalianti, sono sempre gli stessi. Un’innocente bellezza da ragazzina, si è trasformata in una seducente bellezza da donna. Una ragazza che ha realizzato in parte il suo sogno, infatti famosa in tutta Italia, Laura vanta una carriera di successo. Ha sempre coltivato la sua passione per il canto, ma a darle fame è stata senza dubbio la recitazione. 

La carriera e il successo in televisione e al cinema

Oggi Laura Chiatti è un’attrice famosa. Acquisendo fama non per il canto, ma per la recitazione, nel 2000 debutta come attrice nella soap opera di Rai 3, Un posto al sole. Di seguito, compare in altre serie televisive, come Compagni di scuola, con Massimo Lopez, Carabinieri, Diritto di difesa, Incantesimo 7 e altre fiction di successo, che l’hanno resa celebre in Italia. Entra nel mondo del cinema nel 2004, diretta e affiancata da registi e attori quali Giuseppe Tornatore, Pupi Avati, Carlo Verdone, Sofia Coppolafino al 2013. Nel 2013, torna in televisione e debutta anche come conduttrice, al fianco di Max Giusti, Donatella Finocchiaro e Cristiano Malgioglio, nel varietà di Rai 1 Riusciranno i nostri eroi. Il 14 febbraio del 2014, partecipa come ospite alla terza serata del Festival di Sanremo, condotto da Fabio Fazio, dove duetta e premia Al Bano.

LEGGI ANCHE: Laura Chiatti mostra il seno: dal web notano un dettaglio scandaloso “Sei sciatta” [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio