Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Scamarcio-Sarcina, la versione di Clizia. Wanda Nara, incidente al lago

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del triangolo che vede protagonisti Riccardo Scamarcio, Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, dell’incidente al lago di Como di Wanda Nara, del 27esimo compleanno di Ignazio Moser e di Kikò Nalli e Ambra Lombardo, un amore a prova di “Temptation Island Vip”. 

RICCARDO SCAMARCIO/FRANCESCO SARCINA/CLIZIA INCORVAIA: Tanto si è detto e scritto su questo presunto triangolo amoroso. La notizia, lanciata dal settimanale Oggi, è stata poi confermata dal leader de Le Vibrazioni, che in un’intervista al “Corriere della Sera”, ha confermato che tra la moglie e Scamarcio ci sarebbe stato qualcosa. L’attore pugliese tace, mentre Clizia Incorvaia per ora parla solo attraverso il suo profilo Instagram. “Non dovete litigare sulla mia bacheca. Energia sprecata. Apprezzo e ringrazio chi mi protegge. Detto ciò chi va protetta è Nina, mia figlia. E un vero genitore dovrebbe ponderare ciò, senza saziarsi del proprio ego”, ha scritto, in attesa di raccontare la propria verità dei fatti.

WANDA NARA: Giornata movimentata per la moglie e procuratrice di Mauro Icardi. Lei e famiglia stavano trascorrendo un weekend sul Lago di Como e la Nara ha deciso di fare un giro in moto d’acqua con due amici. Proprio dalle stories pubblicate poco dopo, però, si vedono i tre completamente bagnati e il veicolo che viene ripescato dall’acqua. A parte lo spavento del momento, tutti sembrano star bene. Al momento, in casi Icardi, tiene banco la crisi del calciatore con l’Inter. Il calciatore è ai ferri corti con il club e sembra ormai prossimo all’addio ai nerazzurri.

IGNAZIO MOSER: Per i suoi 27 anni il modello e sportivo, compagno di Cecilia Rodriguez, ha organizzato un compleanno in famiglia, a Trento. Con lui anche la bella fidanzata, che gli ha dedicato parole dolcissime sul profilo Instagram: “Tanti ma tanti auguri a te, che sei la mia persona preferita di questo mondo …. che tu possa sempre essere felice ! Ti amo con tutto quello che sono”, ha scritto.

KIKò NALLI E AMBRA LOMBARDO: Un amore che procede a vele spiegate, quello tra l’ex marito di Tina Cipollari e la bella professoressa e modella. I due si sono conosciuti e innamorati tra le mura del “Grande Fratello” e ora stanno consolidando il loro sentimento fuori dalla casa, giorno dopo giorno. C’è chi li vede benissimo come una delle coppie protagoniste della prossima edizione di “Temptation Island Vip”. Per ora loro non confermano né smentiscono, ma al settimanale “Spy” la Lombardo ha dichiarato: “Il nostro amore ne uscirebbe indenne”. “Io non avrei nessun problema a dimostrarle l’amore, con la A maiuscola, che provo per lei”, le fa eco Nalli.

Pulsante per tornare all'inizio