Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Federica Panicucci in bikini, lascia tutti senza parole: il fisico è mozzafiato [FOTO]

La bella conduttrice di Mattino Cinque Federica Panicucci, è amatissima dal pubblico che sui social la acclama e la segue come una vera star. In una recente foto durante il suo viaggio a Forte dei Marmi, si è mostrata in bikini e ha davvero lasciato tutti senza parole.

indossa un abito nero che evidenzia le forme statuarie della sexy Federica e una scollatura a dir poco mozzafiato

Federica Panicucci bellezza senza età [FOTO]

Federica Panicucci, classe 1967, ha ormai superato la soglia dei cinquant’anni. Eppure a vedere le sue foto in bikini o in abito da sera succinto, riesce davvero impossibile credere alla sua età. Federica ha ancora l’aspetto e la luminosità di una giovanissima donna. L’ultimo scatto pubblicato dalla conduttrice spazza via qualsiasi dubbio.

La Panicucci infatti ha condiviso con i suoi 838mila follower (sfiora il milione: numeri da vera influencer!) una foto in bikini. Lo scatto ha dell’incredibile: Federica ha un fisico perfetto, snello, tonico e con lunghe gambe da gazzella! Soprattutto dà un’immagine di semplicità e naturalezza. Nessun filtro, nessuna posa forzatamente provocante… e dev’essere proprio questo a renderla così bella e sensuale agli occhi dei fan!

Photo credits Instagram

Marco Bacini preso di mira dagli haters

Federica Panicucci, ormai da anni, fa coppia fissa con il suo Marco Bacini, noto imprenditore. La coppia è molto attiva anche sui social e spesso pubblicano foto insieme, più innamorati che mai, accompagnate da dolci dediche d’amore. L’ultimo scatto che la conduttrice ha postato sulla sua pagina Instagram, però, ha suscitato molte critiche nei confronti del compagno.

Il tutto è iniziato con un commento da parte di una follower, che ha scritto:”Fede non ti offendere .. tu meravigliosa irreale … ma lui orendooooo, un mostro … davvero … Franco Oppini??? Ricordi?“. Se in un primo momento la Panicucci ha evitato di replicare, Marco Bacini è voluto intervenire, rispondendo in maniera abbastanza pacata. “Grazie, chiaramente Lei essendo di una bellezza superiore preferisce non mostrarsi né tantomeno identificarsi, ma non importa… le voglio bene lo stesso… come se fosse una persona normale! Ha ragione effettivamente non sono venuto benissimo nella foto e poi ho bisogno di un po’ di vacanza perché lavoro troppo! Lei che fa oltre a perder tempo sui social”

Pulsante per tornare all'inizio