Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Costantino Vitagliano che fine ha fatto? Il lutto familiare e la rinascita [FOTO]

Che fine ha fatto Costantino Vitagliano? L’ex di Uomini e Donne è forse il vero protagonista ad aver reso comune la parola “tronista”. Dopo gli esordi come “valletto” tra il 2003 e il 2004, Vitagliano ha raggiunto la fama con il programma di Maria De Filippi ed è stato il primo tronista della trasmissione. Negli ultimi anni, però, sembra stia conducendo una vita molto ritirata dalle scene pubbliche. 

Costantino Vitagliano: papà amorevole e figlio devoto

L’ex-tronista si è ritirato dal mondo della tv per mettere su famiglia con la modella svizzera Elisa Mariani. La storia, purtroppo, non è andata a buon fine perché i due si sono lasciati molto presto. Dal loro amore è nata però la figlia Ayla, che Costantino ha mostrato anche alle telecamere di Verissimo. Negli ultimi anni l’ex tronista non ha passato un periodo facile. “Non esco più molto, lo faccio solo per vedere mia figlia”, afferma il modello, dopo la scomparsa della mamma a seguito di una brutta malattia.

“Ho perso la donna più importante della mia vita. Credo che sia così per tutti i figli. L’ho vista soffrire molto. Non auguro a nessuno di vedere soffrire così tanto la propria madre. Il suo male, in tre anni, è arrivato alla testa e dalla testa è durata due anni. Mi ha salutato dicendomi che mi aspettava e così è stato. Questa è la vita. Speri che non capiti mai e invece è capitato”.

Nonostante le spiacevoli vicende, gli impegni lavorativi continuano. Infatti, il suo profilo Instagram è sempre popolato da scatti a scopo pubblicitario, nei quali posa con la solita bella presenza che lo ha sempre contraddistinto. Insomma, la sua carriera da modella continua a gonfie vele. E bisogna dire che nonostante l’età avanzi anche per lui, si mantiene in forma smagliante.

Costantino e la palestra: allenamento e cura per l’anima

Un periodo davvero drammatico e complicato per Costantino, che si è inevitabilmente ritirato dalle scene e dedicato solo alla piccola Ayla. Oggi 45enne, l’ex tronista ha trovato una nuova valvola di sfogo grazie al coach Cristian Imperiale, amico fidato che lo ha motivato di nuovo ad allenarsi.

Vitagliano e Imperiale hanno iniziato proprio questa settimana una rubrica su Novella 2000, presente nel prossimo numero in uscita. “In forma con Costantino” offre ai lettori una serie di esercizi professionali ma fai-da-te per allenarsi anche a casa. E c’è da dire che Costantino, nonostante gli anni e le difficoltà, non smette mai di essere in forma.

Photo credits “Novella 2000”

Pulsante per tornare all'inizio