
Barbara D’Urso ha regalato al web un nuovo look decisamente osé. La conduttrice di Canale 5 si è mostrata ancora una volta in chiave sexy, ostentando con ironia e malizia un abbigliamento molto seducente in occasione dell’estate. Insomma, ha messo “in mostra” le sue curve e l’effetto è stato esplosivo.
Barbara D’Urso, curve sexy per una bellezza senza tempo [FOTO]
Barbara D’Urso è finalmente in vacanza dopo un anno di lavoro intenso, che l’ha vista letteralmente dominare il palinsesto Mediaset. D’altronde la D’Urso è un vero animale da palcoscenico, e nonostante le fatiche del mestiere dopo qualche settimana di vacanza sente già la mancanza del suo pubblico. Un pubblico fedele e caloroso, che sul suo profilo Instagram conta ben 2,2 milioni di follower. A tutti loro Barbara ha lanciato un saluto affettuoso: “Mare, montagna, campagna, città, ovunque voi siate, io vi penso e vi auguro di passare una meravigliosa domenica”.
Agli auguri la storica conduttrice ha allegato anche una foto particolarmente “hot”, in cui ha sfoggiato un look frizzante e “peperino”. Nello scatto in questione, Barbara gioca maliziosamente con un’altalena, esibendo uno styling anni Ottanta: capelli cotonati, short di pelle a vita alta e camicetta annodata in vita… con scollatura da capogiro! Una vera bomba sexy, da far invidia a molte donne più giovani di lei.
Nonostante la foto abbia ricevuto anche diverse critiche (troppo osé, a detta di molti utenti) nessuno ha potuto negare l’incredibile bellezza di Barbara, che con le sue lunghe e toniche gambe, con un seno sensualissimo e una posa da vera diva, ha sicuramente accesso il web.
Photo credits Instagram