Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il segreto puntata di oggi 15 luglio: ecco cosa accadrà

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Lunedì 15 Luglio.

Ecco dove eravamo rimasti:

Antolina ha messo strane idee nella mente di Isaac. La scaltra bionda di Puente Viejo ha insinuato che tra Elsa e Alvaro stiano nascendo un sentimento.

Il Guerrero va su tutte le furie e adirato e confuso affronta l’Hernandez. Intanto, Elsa si rifiuta di sostituira a scuola Adela. La Laguna è infatti decisa a lasciare il paese anche se l’amicizia con il dottore non la convince a prendere questa decisione ed è confusa.

Eustaquio Molero invece corrompe la Guardia Civile e fa scagionare Lamberto dall’accusa di tentato omicidio.

Maria e Fernando vicini all’innamoramento?

Fernando ha salvato i figli di Maria e ora che Gonzalo si è separato dalla Castañeda, si offre di occuparsi di lei e dei bambini. Francisca non è per nulla contenta di questa nuova situazione e vorrebbe il Mesia fuori dalla sua casa e lontano dalla sua figlioccia. Inoltre, teme che sua figlia si stia innamorando di lui. Intanto la famiglia Miranar festeggia il successo ottenuto con l’elisir di Gimko e Alvaro viene assalito e picchiato da un gruppo di uomini in un vicolo vicino alla locanda. Isaac avrà a che fare con questo agguato? Staremo a vedere. 

Anticipazioni Il Segreto di oggi Lunedì 15 Luglio:

Elsa cerca disperatamente ovunque Alvaro, ma non lo trova nemmeno alla locande, così decide di andare all’ospedale. Qui, lo trova assai malconcio dopo l’aggressione subita la sera prima. Alvaro chiede però di non dire nulla a nessuno su quello che è accaduto, ma di aiutarlo solamente con le cure e le medicazioni. Elsa così cerca di starle accanto in questo modo.

Nel frattempo, Donna Francisca continua ad avere sospetti su Fernando e, per quanto Raimundo non sia d’accordo, continua ad avvertire Maria di fare molta attenzione, poiché l’uomo non la convince del tutto.

Nella bottega di Fe, Eustaquio Molero incontra e minaccia velatamente Saul e Julieta. A quel punto, i due ragazzi, impauriti dalla situazione, accettano di anticipare la data del matrimonio.

Pulsante per tornare all'inizio