Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Anna Falchi, lite furiosa in strada con l’ex. Ecco cos’è successo [FOTO]

Anna Falchi furiosa per le strade di Roma. Con chi ce l’avrà la bellissima showgirl? A fornire lo scoop è il settimanale Novella 2000, che l’ha paparazzata nel bel mezzo di una litigata con Denny Montesi, suo ex compagno nonché padre della sua bambina Alyssa, che oggi ha nove anni. Come scritto dal giornale e come emerge da questi scatti, i due hanno sempre avuto un rapporto altalenante dopo la loro separazione. 

Anna Falchi contro Denny Montesi [FOTO]

In passato Anna Falchi si era lamentata del suo ex compagno, dicendo che non era abbastanza presente come padre. Queste foto confermano una certa tensione tra i due, che, una volta entrati in macchina, sembrano discutere animatamente. 

“Lasciamo perdere!”… Il gesto di stizza di Anna Falchi 

Nel corso della discussione, il paparazzo riprende la Falchi mentre si allontana facendo un’evidente gesto di stizza nei confronti dell’ex compagno. La situazione tra i due sembra dunque tesa. Si tratterà di una discussione passeggera?

Anna Falchi senza veli su Instagram: i fan impazziscono [FOTO]

Anna Falchi è una delle donne più sexy dello spettacolo e continua ad esserlo all’età di 47 anni. L’ex modella e conduttrice tv ha  una foto per augurare a tutti i suoi fan la buonanotte. E lo ha fatto in modo davvero sexy. Nello scatto Anna è sdraiata sul letto mentre strizza il seno alla telecamera. “Non mi resta che andare a nanna sola soletta nella mia stanzetta!“. Anna Falchi ha deciso di augurare ai suoi fan così la buonanotte, con una foto che la ritrae nuda nel letto dopo una serata: “Dopo la #nottebianca di Alessandria e un bagno di folla e di sudore 39 gradi!, non mi resta che andare a nanna sola soletta nella mia stanzetta!“, ha scritto la showgirl tifosa della Lazio. La foto ha fatto subito il botto di like e commenti sulla sua pagina Instagram. “Passano gli anni ma sei sempre bella“, scrivono alcuni suoi seguaci sotto lo scatto. Ecco la foto in questione:

 

Photo Credits: Instagram

Anna Falchi e lo scatto hot

Bella e ammiccante, sguardo sexy, così la ex modella e showgirl all’età di 47 anni è esplosiva con un fisico mozzafiato. Il seno messo in mostra nello scatto, insieme a un messaggio provocante ha lasciato trapelare fantasie erotiche dei fan. Tanti i like sono arrivati, in migliaia e anche i commenti d’apprezzamento non sono mancati: “Passano gli anni ma sei sempre bellissima” scrivono in molti. La Falchi si trovava ad Alessandria per fare da madrina d’eccezione per la Notte bianca. Durante la serata ha raccontato un aneddoto del suo inizio carriera: “Avevo 19 anni, rimase colpito dall’accento romagnolo, ma non pensavo di essere il suo prototipo di donna. Un giorno mi chiamò: ‘Ti sei scordata l’ombrello’…Era un bluff” ha raccontato così il suo primo incontro con Federico Fellini. Il famoso regista l’aveva scelta per fare uno spot pubblicitario della Banca di Roma insieme a Paolo Villaggio. Da quel momento la sua carriera prese il volo: gossip, cinema, televisione, Sanremo e infine i famosi spogliarelli per la Lazio.

I fan impazziscono

I fan apprezzano: ah, che bello quel posto e che fortuna poter essere sempre in vacanza; e, non da meno, che fisico! E anche Anna Falchi ha giocato, un vero gioco sexy per l’estate, direttamente dal letto di casa.

Anna Falchi senza veli su Instagram dopo la vittoria della Lazio

Anna Falchi un’altra tifosa della Lazio, che nei tempi dei social ha scelto Instagram per mostrarsi senza veli dopo le vittorie della sua squadra del cuore. La Falchi, ieri all’Olimpico per il derby vinto 3-0 dalla Lazio, una volta tornata a casa ha postato sui social uno scatto in topless che ha letteralmente fatto impazzire i fan. “Per noi laziali sarà una notte indimenticabile… ora posso andare a letto sola soletta senza la mia maglietta… Buonanotte ai sognatori e felice nanna dalla vostra Anna”, ha scritto la Falchi a corredo dell’immagine. E non è il primo scatto dell’attrice in bianco celeste, sempre piuttosto osé: in una foto indossa solo la sciarpa della Lazio (e sotto niente) e in un’altra è sul letto con maglietta e tacchi a spillo…. Quando si dice il tifo!

Pulsante per tornare all'inizio