Alessandra Amoroso, la cantante salentina è diventata famosa dopo aver vinto il talent show Amici di Maria De Filippi.
Di recente ha postato un selfie sui social senza trucco e con gli occhiali da sole sembrando diversa ed a tratti irriconoscibile…
Alessandra Amoroso: il messaggio struggente dopo il lutto. Commuove il web
La cantante salentina Alessandra Amoroso commuove il web. Sui suoi profili social compare un messaggio struggente, dopo un triste lutto che l’ha colpita molto da vicino. Nelle ore scorse infatti, la vincitrice di una delle edizioni più fortunate di Amici di Maria De Filippi, ha fatto una dedica sul suo profilo Twitter, stravolgendo tutti i suoi fan, con delle parole davvero strazianti.
Sul suo profilo social ufficiale, Alessandra Amoroso ha di recente scritto: “Stella incantevole per me e per il mio pubblico rappresenta le persone che non sono presenti qui ma che ci guardano dall’alto”. In tanti si sono chiesti, chi fosse la persona a cui la cantante aveva rivolto il suo triste pensiero, con quel messaggio straziante. E la risposta è arrivata dall’artista che ha ricordato la giovane Valeria, venuta a mancare dopo la partecipazione a C’è Posta per Te.
Il ricordo commovente di Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso, ha infatti spiegato che il suo pensiero è rivolto a tutte le persone scomparse e in particolar modo a Valeria, la giovane che, incinta di 8 mesi, aveva partecipato a C’è Posta per Te. Valeria era una grande fan della cantante salentina, ma purtroppo era stata colpita dal cancro. La redazione del programma condotto da Maria De Fillippi, accettò la richiesta della ragazza di incontrare la cantante salentina, allora appena 26enne. Era stato il compagno della giovane Valeria, che aveva pensato di fare una sorpresa alla ragazza, per alleviare almeno per un momento le sofferenze.
Il messaggio di Alessandra per Valeria
Dopo due anni dalla partecipazione a C’è Posta per Te e l’incontro con la sua artista preferita Alessandra Amorso, Valeria è venuta a mancare. L’incontro che Alessandra aveva fatto con la giovane malata, l’aveva segnata talmente tanto, che si era legata a lei in maniera forte. Non si trattava infatti di convenevoli tra un’artista e i suoi fan, ma molto di più. Fu proprio in occasione della morte della ragazza, che Alessandra in una foto in ospedale insieme a Valeria, aveva scritto: “Dolce notte angelo mio… un grande abbraccio a te che mi hai insegnato tanto!“. Un messaggio che aveva commosso tutto il web e che a distanza di anni, continua a trasmettere tanta tristezza.
Alessandra Amoroso: «mi fermerò»
Si può essere giovani e aver voglia di prendersi una pausa. È ciò che sta avvenendo ad Alessandra Amoroso e noi vi raccontiamo di cosa si tratta “Sì mi fermerò, però la voglia di esserci nella vita delle persone e della mia big Family c’è sempre. Proverò a riposare e a prendermi del tempo per la mia famiglia e me stessa, però non si sa mai magari si ascoltano dei brani e si provano, si cantano…”, ecco la risposta della cantante alla domanda se avesse intenzione di fermarsi, posta durante un’approfondita intervista su Il Giornale.