Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Wanda Nara ad Amici Vip? Il provino da Maria De Filippi

Se Mauro Icardi non se la passa benissimo, messo ai margini com’è dalla propria squadra, il periodo di Wanda Nara è tra i migliori della sua vita. La scorsa stagione, alla corte di Tiki Taka, ne ha  sancito l’immagine di personaggio televisivo prima che calcistico, permettendo a milioni di persone di familiarizzare con un volto prima appannaggio di social ed esperti. La compagna argentina del campione dell’Inter è ora lanciata verso una nuova fase della propria carriera, e le recenti mosse non fanno che confermarlo.

Incontro a Roma con la conduttrice per un posto nel nuovo reality: la compagna di Mauro Icardi punta la prima edizione di Amici Vip

A Roma per rinnovare il proprio contratto, Wanda Nara avrebbe infatti deciso di ritagliare un pomeriggio del suo tempo per incontrare una persona. Si tratterebbe nientemento che di Maria De Filippi, riferisce il Corriere dello Sport, che ha accolto la wag nelle sede della sua agenzia Fascino. Come recepito dallo storico giornale, dietro l’incontro tra le due ci sarebbe la volontà da parte dell’argentina di debuttare in televisione in un contesto extra-sportivo. In particolare, sarebbe già stato registrato il  primo provino per il nuovo show della conduttrice: Amici Vip.

Non è ancora chiaro se Wanda Nara riuscirà a farsi selezionare per l’imminente reality, ma se il provino sarà effettivamente andato come previsto sarà difficile rifiutare un simile personaggio. Mauro Icardi è al momento alla ricerca di una nuova squadra, sospeso com’è tra tentazioni spagnoli e richieste da altre squadre italiane; in attesa di trovare una  sistemazione al marito, l’onnipotente compagna sta già muovendosi per assicurare alla famiglia un futuro nel mondo dello spettacolo, sulla scia di Ilary Blasi. Si aspettano notizie di un’eventuale conferma.

Wanda Nara, le spese delle vacanze asiatiche

Wanda Nara, negli ultimi giorni, è partita per un viaggio alla volta dell’Asia, dove ogni giorno ha sfoggiato outfit costosissimi. Già la scelta del trolley ha voluto dimostrare il lusso sfrenato delle sue vacanze, infatti, ne ha sfoggiato uno di Louis Vuitton.All’interno, la Nara ha portato con sé buona parte del suo armadio: dall’abito con le paillettes argentate di Blumarine ai comodi leggins di Gucci. Anche a Bangkok, partecipando come ospite a un programma spagnolo, non ha esitato a mostrare un vestito Elisabetta Franchi con uno spacco vertiginoso. 

Per concludere le sue vacanze, si è anche concessa qualche giorno di relax con suo marito e anche qui non sono mancati i ‘soliti’ abiti griffati. Tute Moncler, t-shirt Balenciaga, borse Dior e bikini Fendi.. unica eccezione, un paio di pantaloni di Zara! Sembra proprio che Wanda Nara abbia un vizietto per gli abiti firmati, chissà quanto avrà speso per riempire la sua valigia. 

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/07/04/wanda-nara-e-mauro-icardi-i-segreti-del-nostro-amore/

Pulsante per tornare all'inizio