Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole anticipazioni: le trame da lunedì 15 a venerdì 19 Luglio 2019

Vi sveliamo le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole da lunedì 15 a venerdì 19 Luglio 2019. L’appuntamento con la soap è sempre alle 20.45 su Rai Tre. 

Un Posto al Sole, trame settimanali:

Raffaele è molto contento di accogliere nuovamente in casa Patrizio, dopo la fine dello stage. Nel frattempo, Diego si comporterà in maniera inspiegabile con tutti, allontanandosi dai propri cari e causando un certo fastidio nel fratello, appena rientrato a Napoli. 

Serena e Filippo saranno impegnati nell’avvio della loro nuova compagnia insieme a Roberto Ferri e chiederanno a Patrizio di lavorare insieme a loro, diventando lo chef dello yacht usato per il chartering. Dopo vari ripensamenti, il ragazzo accetterà l’opportunità lavorativa. Raffaele è però preoccupato per Diego, che sembra essere sparito nel nulla.

Beatrice annuncerà di avere ricevuto un’importante proposta di lavoro che vorrà prendere seriamente in considerazione. Ma se accetta questo lavoro, potrebbe sancire la fine della collaborazione con Niko, Ugo e Susanna.

 

Brutte sorprese e dichiarazioni inaspettate

Il tentativo di Marina di creare un legame con l’uomo che ha accolto in casa sua è palese e lo confermano i suoi atteggiamenti.

Arturo faticherà ad aprirsi e a raccontare qualcosa del suo passato. Inoltre, dirà a Giordano di essere malato di tumore ma di avere rifiutato qualsiasi tipo di cura. Marina, però, vuole convincerlo a tutti i costi a lottare per guarire.

Giulia deciderà di raggiungere Denis per un confronto e capire le sorti della loro storia. Ma la donnaverrà accolta con una brutta sorpresa. Anche Alex dovrà affrontare un imprevisto: al suo ritorno dal viaggio a Berlino insieme a Vittorio, riceverà una telefonata inaspettata. Siete pronti per questa nuova settimana piena di svolte?

Pulsante per tornare all'inizio