Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mercedesz Henger lato B da urlo: ecco la FOTO che ha fatto sognare i fan

Mercedesz Henger, figlia della famosa Eva Henger, è una bellissima ragazza e molto spumeggiante, che non esita a pubblicare foto super-sexy sul suo profilo Instagram che mandano nel totale delirio i suoi fan, incantati dal suo fisico.

Negli ultimi giorni, la bella ungherese ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto in costume, mentre è sugli scogli ad assaporare la brezza marina. Nonostante indossi un costume intero, Mercedesz mette in mostra le sue curve come non mai, in particolare il suo lato B da urlo. Molto disinvolta nello scatto, si mostra nella sua bellezza. 

Non tardano ad arrivare le critiche per questa foto:”Sei una bellissima ragazza…non hai bisogno di mettere sempre foto col sedere in primo piano“. Ma la figlia della famosa ex-porno attrice non perde il suo tempo per rispondere agli haters e, ancora una volta, si fa scivolare tutto addosso. In effetti, è una bellissima ragazza e ha un corpo mozzafiato. 

Ecco lo scatto in questione:

Photo Credits: Instagram

Mercedesz Henger super-sexy mentre esce dall’acqua: i fan impazziscono [FOTO]

Questa volta, la bella modella ha pubblicato una foto in costume a mare in una posa molto sexy e provocante. “Qual è il posto al mondo dove sognate di poter andare un giorno?“, chiede la figlia di Eva Henger ai suoi follower. “In qualsiasi parte del mondo l’importante che ci sei tu, sei come una sirena che esce dall’acqua. Sei fantastica“, risponde un utente sotto il post.

Ma c’è anche chi la nota più ‘in carne’ rispetto a poco tempo fa, che la Henger abbia messo qualche chilo, visto che siamo in estate, per qualche gelato di troppo? In ogni caso, rimane sempre una bellissima ragazza e il suo fisico è strabiliante anche con un chiletto in più. Infatti sembra sono in molti a pensarla così, perché la sua foto in poco tempo ha fatto il carico di like e commenti. Ecco lo scatto in questione:

 

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio