Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Personaggio dello spettacolo si toglie le costole per entrare in un vestito?

Le dimensioni della vita di Kim Kardashian West sono state oggetto di un’attento scrutinio durante il Met Gala di quest’anno, quando la signora West è apparsa in un vestito stile bagnato di Thierry Mugler sovrastato da un corsetto dell’acclamato couturier francese, che le conferiva un aspetto ancora più piccolo. In una recente intervista con il WSJ Magazine, la star del reality ha ammesso di “non aver mai provato tanto dolore in vita mia”, spiegando che il corsetto personalizzato era così stretto, che la sua schiena e lo stomaco erano coperti di rientranze alla fine della serata.

Kim Kardashian ha tolto le costole per entrare nel corsetto?

L’aspetto minuto di Kardashian, conferito da quest’abito molto stretto in vita, è stato anche criticato da alcuni fan e non, che hanno accusato Kim Kardashian di aver rimosso chirurgicamente le costole per ottenere una forma a clessidra così netta. In una clip di Instagram Story, la star del reality, viene interrogata scherzosamente dalla sua amica Anastasia, fondatrice della compagnia di cosmetici Anastasia Beverly Hills . “Per favore, spiegami come è possibile. In tutti gli anni che ti conosco, non ti ho mai vista così. Hai tolto le costole?”, ha chiesto la sua amica, mentre riprendeva Kim Kardashian, che indossava un vestito bronzo aderente che amplificava le sue famose curve.

Ma Kim aveva una spiegazione diversa per la trasformazione del suo corpo: lei semplicemente era diventata vegana:

“Penso che bisogna essere onesti, sembra che essere un vegano ora mi aiuti. effettivamente se mi guardo oggi sembra davvero piccola la mia vita.”

Kim Kardashian in precedenza aveva stoppato le voci che dicevano che aveva rimosso delle costole, dichiarando a  WSJ Magazine : “Non so nemmeno se è possibile rimuoverle, non so nemmeno se lo facciano”. Ha detto alla rivista che l’aspetto della sua vita al Met Ball è stato enfatizzato da un corsetto pieno di perle che l’ha lasciata con segni su tutto il corpo. “Non ho mai sentito un dolore del genere nella mia vita”, ha detto Kim, aggiungendo: “Dovrò mostrarti le immagini delle conseguenze quando ho tolto il corsetto: le rientranze sulla mia schiena e sullo stomaco erano impressionanti”. Ha rivelato in seguito che doveva prendere “lezioni di respirazione” per poter indossare il corsetto stretto del vestito di Thierry Mugler.

La dieta vegana di Kim Kardashian

La dieta vegana o Vegan è un regime alimentare che esclude totalmente i prodotti di origine animale. Mentre nel vegetarianismo alcuni cibi – quali latte, formaggi, uova e miele – sono concessi, nella dieta vegana non sono ammessi. La dieta vegana si avvale di una scelta alimentare orientata totalmente sui prodotti di origine vegetale. Pertanto, prescinde da ogni rischio legato ai cibi derivanti dagli animali: dislipidemie, coronaropatie, iperuricemie ecc.

Dunque la star del reality Kim Kardashian ha semplicemente cambiato stile di vita. Ha optato per una drastica dieta che a quanto pare le beneficia esteticamente facendola apparire molto magra. Sono scelte di vita, e se sta bene a lei…

 

Pulsante per tornare all'inizio