Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Kate Middleton e Meghan Marke: nemiche acerrime e i sorrisi falsi a Wimbledon [FOTO]

Ormai le indiscrezioni sembrano sempre più atte a confermare che tra Kate Middleton e Meghan Markle, non scorra buon sangue. Le due Duchesse, sembrano essere acerrime nemiche e a conferma di questo rapporto contrastante, spuntano alcune testimonianze, come i sorrisi falsi a Wimbledon. La Duchessa di Cambridge e La Duchessa del Sussex, sono state viste insieme alla finale femminile di tennis, lo scorso 13 luglio. Vederle vicine è apparso però, solo un ennesimo tentativo fallimentare di mettere a tacere le voci sulla loro diatriba.

Kate Middleton e Meghan Markle infatti, sono apparese l’una accanto all’altra alle finali femminili a Wimbledon, ma certi dettagli non sono sfuggiti ai più attenti. Nonostante infatti le Duchesse in svariate occasioni, sono state sorprese a scambiarsi sorrisi, tuttavia questi sono apparsi solo di circostanza. In particolare la moglie del Principe William, è apparsa contornata da un aurea di stizza e di disagio a dover condividere gli spalti accanto alla moglie del Principe Harry. 

Kate Middleton e Meghan Markle: stizza e disagio a Wimbledon

Sembra proprio che la vicinanza di Kate e Meghan alle finali di Wimbledon, sia stata una mossa studiata anche per mettere a tacere le ultime polemiche attorno alla Duchessa del Sussex. Pare infatti che Lady Markle, si era rifiutata nei giorni precedenti alle finali, di farsi immortalare dai fotografi nel Royal box del tempio del tennis. Questo atteggiamento della moglie di Harry, aveva generato il malcontento generale. Proprio per questo la scelta di ‘sederla’ accanto a Kate, sempre disponibile a scatti e interviste. Ma pare che anche in questo caso il risultato sia stato un flop e le tensioni tra le due Duchesse, sono apparse visibili anche dai loro volti. Sorrisi del tutto di facciata, a quanto pare. Decidete voi, dallo scatto che vi proponiamo di seguito. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram (Kate Middleton e Meghan Markle finali di tennis femminili a Wimbledon 2019)

L’effetto positivo di Kate su Meghan? Un fallimento

Se tra le due Duchesse scorresse buon sangue, con molta probabilità, la presenza di Kate Middleton accanto a Meghan Markle, avrebbe potuto avere un effetto positivo. Ma visto la stizza palpabile, forse è risultato più come l’ennesimo fallimento di ricongiungimento. Tuttavia, se per Kate, non mancano i complimenti, per Meghan sono le critiche a non mancare. “C’è un prezzo da pagare per il privilegio di essere un esponente della Royal Family, quando esci di casa e ti presenti al pubblico”, ha detto da Londra al Corriere lo storico Hugo Vickers.

Kate Middleton e Meghan Markle: il rapporto diverso con i fotografi

“Dovrebbe essere preparata ad essere fotografata… in più quanto all’uomo del servizio pubblico che ha cercato di fermare (l’onda di foto) mi pare abbia un po’ esagerato con l’uso dell’autorità”. Ha continuato Vickers, concludendo: “Al contrario di Meghan, la Duchessa di Cambridge è stata fotografata a Wimbledon giorni fa senza opporsi alle foto: è normale per un reale, regina compresa, essere fotografato in pubblico”. 

LEGGI ANCHE: Kate Middleton manda a quel paese Meghan Markle e parte da sola

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio