Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gianni Morandi: ecco chi è il figlio Pietro Tredici, il rapper che spopola sul web [Foto]

Si fa chiamare Pietro Tredici e in molti non sanno che questo  giovanissimo artista emergente che sta spopolando nel mondo della musica trap è un figlio d’arte. Il suo papà è infatti Gianni Morandi, ma tra di loro, almeno musicalmente parlando, c’è una differenza abissale. Classe 1997, Pietro ha deciso di intraprendere la sua carriera artistica cercando (per quanto possibile) di “sganciarsi” dal cognome che porta, per questo motivo ha deciso di utilizzare uno pseudonimo.

La vita privata di Pietro tredici, figlio di Gianni Morandi

Pietro ha 22 anni ed è il figlio di Gianni Morandi e della sua seconda moglie Anna Dan. Lui è il quarto figlio del cantante, Morandi è infatti già padre di  Marco, Marianna (ex moglie di Biagio Antonacci) e Serena, nati dalla relazione con la prima moglie Laura Ephrikian. Sulla sua vita privata non trapelano molte notizie, anche se recentemente ha dichiarato di essere single. Prima di approdare nel mondo della musica Pietro ha vissuto per un lungo periodo a Londra dove ha svolto diversi lavori prima di rientrare in Italia. I suoi video musicali spopolano nel mondo del web, il suo singolo Pizza e Fichi ha infatti superato tre milioni di visualizzazioni.

Gianni Morandi protagonista di “Techetechetè Superstar” 

Pietro in una recente intervista rilasciata a Vanity Fair si è messo completamente a nudo parlando del rapporto con suo padre e di quanto il suo cognome abbia a volte (per la sua carriera artistica) rappresentato un peso: “Molti figli di” scappano dai padri ingombranti, vivono con la voglia di sconfiggerli, io invece con il mio ci ho fatto i conti”, ha confidato.

https://www.instagram.com/p/ByNUovGiOIa/

Pulsante per tornare all'inizio