Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Francesco Sarcina, la moglie risponde: “Fatti privi di fondamento”

A tenere banco in queste ore è come ormai noto a tutti la questione del presunto tradimento di Clizia Incorvaia ai danni di Francesco Sarcina. I due, sposati e apparentemente felici, hanno da pochi giorni rivelato un piccolo psicodramma interno alla dinamica matrimoniale. Tutto è partito con la confessione del frontman delle vibrazioni, intervistato dal Corriere, di aver ricevuto la notizia di un tradimento da parte della compagna. Ad aver dato l’annuncio sarebbe stata  la Incorvaia stessa, nel corso delle recenti vacanze di Pasqua. La particolarità, che ha prontamente attirato l’interesse collettivo, sarebbe nel nome del terzo incomodo;  si tratterebbe di Riccardo Scamarcio, amico storico di Francesco Sarcina e presunto amante della mogie.

Dopo lo scandalo Scamarcio e le dichiarazioni  del marito, Clizia Incorvaia prepara la risposta ufficiale via social: “Presto saprete tutto”

Una situazione di questo tipo ha naturalmente portato l’opinione pubblica dalla parte di Francesco Sarcina, mettendo in pessima luca Clizia Incorvaia. La protagonista del caso ha 32 anni, è influencer alle prime armi, modella, e sta in queste ore provando a far trapelare la propria versione dei fatti, prima che lo scandalo arrivi a  danneggiare la sua carriera. Ha affidato un’apertura di risposta alle proprie Instagram stories, dove parlando con i propri fan ha anticipato l’intenzione di procedere a breve con un contrattacco. “Restate in attesa della mia risposta, e replicherò a breve“, l’annuncio via social dell’influencer. “Allora saprete tutta la verità. I fatti che avete letto sono privi di fondamento“. Smentita secca dunque, a rifiutare la chiave di lettura offerta dal marito. Nei prossimi giorni arriverà probabilmente un comunicato, forse per vie legali, atto a chiarire ulteriormente la faccenda.

Il racconto di Francesco Sarcina sul tradimento

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia si sono lasciati, ma questo è già di dominio pubblico. Pochi giorni fa, era stata proprio lei ad annunciare la fine del loro amore “folle” sui social network. Ma, probabilmente, non sapeva che, da lì a poco, sarebbe esplosa una bomba sulla sua vita e quella, ovviamente, dello stesso Francesco Sarcina. Il settimanale Oggi ha lasciato trapelare la notizia della rottura, ma ne ha rilasciato i motivi. Clizia avrebbe tradito Francesco con l’attore Riccardo Scamarcio, nonché un fratello per Sarcina, amico di sempre e testimone di nozze dei due. E’ tutto vero, purtroppo per la (ex) coppia e, una volta di dominio pubblico, Francesco Sarcina si è sentito in dovere di vuotare il sacco e di chiarire la situazione.

Quando mia moglie mi ha confessato di avermi tradito con Scamarcio, mi ha devastato. Riccardo è stato il mio testimone di nozze, un amico, un fratello. Mi sono sentito pugnalato ovunque. Vabbè, le sofferenze sono materiale buono per scrivere canzoni. E’ accaduto qualcosa che speravo rimanesse privato. Odio chi parla dei cavoli propri, però la notizia è uscita e ha destabilizzato tanti che mi vogliono bene, perciò mi sento di dover chiarire, ora e poi mai più. L’episodio con Riccardo risale a mesi fa, è isolato ed è stata lei a confessarmelo. Fine. Clizia resta la donna che mi ha dato una figlia meravigliosa e che ho profondamente amato, la donna che ho deciso di sposare con una cerimonia all’americana da pazzi, perché il mio era un amore pazzesco.

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2015/08/25/francesco-sarcina-papa-per-la-seconda-volta-nina-e-benvenuta-nel-mondo/

Pulsante per tornare all'inizio