Eros Ramazzotti difende Marica Pellegrinelli: “lasciate stare i pettegolezzi di basso livello” [VIDEO]

Eros Ramazzotti: la separazione da Marica Pellegrinelli

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati, ufficialmente da qualche tempo. Le cose tra loro, però, non andavano bene già da molto, a giudicare dalle prime dichiarazioni di Eros Ramazzotti, dopo la rottura definitiva. Il loro amore era esploso 10 anni fa, nel maggio del 2009. Questo era culminato, poi, nell’agosto de 2011, con la nascita della piccola Raffaela Maria (dall’unione dei nomi della nonna paterna e materna). Ma anche con la nascita di Gabrio Tullio, nel marzo del 2015. Eros Ramazzotti e Marica si erano anche sposati, con rito civile, nel giugno del 2014, a sancire la loro unione formalmente.

Non tutte le favole hanno un lieto fine e così, la loro relazione piena di amore e passione, è giunta al termine. Dall’annuncio della rottura, però, si sono fatte strada tantissime ipotesi sui motivi della separazione di Eros Ramazzotti e Marica, tra cui una, la più accreditata nel gossip, che racconta di un tradimento. O meglio, nessuno sa con certezza cosa sia realmente accaduto ma, Alberto Dandolo, attendibile giornalista di Dagospia, ha detto che sarebbe stata la modella a lasciare Eros Ramazzotti. E non solo per l’amore finito, ma addirittura per un altro uomo. Lui pare sia Charley Vezza, un noto imprenditore e proprietario dello storico marchio piemontese di design, “Gufram”.

Eros Ramazzotti: “Marica è una bravissima mamma”

Eros Ramazzotti, dopo tanto vociare sulla vicenda, ha deciso di fare chiarezza sulla situazione. Direttamente via social, ha condiviso un video in cui, provato e piuttosto giù di morale, chiarisce alcuni aspetti della sua rottura con Marica. Nel breve video, specifica anche che non sia mai accaduto ciò che è stato diffuso sulla sua – ormai ex – relazione sentimentale. Marica resta, per lui, una persona importantissima, oltre che una straordinaria madre per i loro due figli. Ecco le sue parole

Ho letto molte cose non belle sul conto di Marica questa settimana. Volevo dirvi che tra noi non è successo assolutamente quello che pensate. È una situazione che si trascinava da un po’ di tempo e adesso abbiamo deciso di dividerci. Tutto quello che ho letto non è la realtà, Marica è una bravissima mamma. Una donna fantastica, non è un’arrampicatrice, come qualcuno ha insinuato. Ascoltate la mia musica se volete, ma lasciate stare il resto, sono pettegolezzi di basso livello.

Loading...