Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Star di YouTube e presentatrice, morta in un incidente: lo straziante annuncio sul social

Un vero trauma per i milioni di follower di Emily Hartridge. La star di YouTube e presentatrice che è morta a soli 35 anni, in seguito ad un incidente stradale. A comunicarlo a tutti i suoi fan uno straziante annuncio fatto proprio dal suo profilo social ufficiale. E’ stato infatti dalla sua pagina Instagram che gli utenti che seguivano tutte le gesta di Emily, sono venuti a conoscenza della sua tragica scomparsa.

Famosissima nel mondo web, soprattutto in Gran Bretagna, Emily Hartridge, ha lasciato i suoi cari e tutti i follower che la seguivano con passione. A togliere la vita alla YouTuber, un terribile incidente, avvenuto lo scorso venerdì 12 luglio 2019. La ragazza, era a bordo del suo scooter, quando si è scontrata tragicamente con un camion. L’impatto è stato fatale, Emily è morta sul colpo

Emily Hartridge: le dinamiche del tragico incidente

Il terribile incidente che ha tolto la vita ad Emily Hartridge è avvenuto alle ore 08:30 di venerdì. La YouTuber, si era da poco allontanata dalla sua casa a Battersea a bordo del suo scooter elettrico. Giunta nei pressi di una rotatoria, secondo quanto riporta il Mirror, si sarebbe scontrata con un camion. I soccorsi arrivati sul luogo dell’incidente hanno tentato di rianimarla, ma non c’è stato nulla da fare. La donna è morta sul colpo. Nel comunicato diramato dalla Polizia, intervenuta sul posto, si legge: “La polizia è stata chiamata venerdì 12 luglio alle ore 08:36. È stato segnalato lo scontro tra uno scooter elettrico e un camion sulla Queenstown Road, all’incrocio con Battersea Park Road SW8. Gli agenti e il servizio di ambulanza sono arrivati sul luogo. Una donna sulla trentina ha riportato gravi ferite ed è stata dichiarata morta. Al momento non ci sono stati arresti. Chiunque sia stato testimone dell’incidente chiami la polizia”.

Emily Hartridge: la tragica scomparsa e il dolore del web

Emily Hartridge, molto amata dal popolo del web era una presentatrice, oltre che una YouTuber, di fama internazionale. Una donna di grande carisma, amata per la sua energia e il suo spirito vivace. Aveva condotto il programma Oh Shit I’m 30 sul canale All4, in cui commentava con un pizzico di ironia tutti i ‘drammi esistenziali’, che raggiungono la maggior parte dei trentenni. Il suo canale YouTube vanta oltre 340 mila iscritti. Sul web, Emily, dava a tutti i suoi seguaci, consigli in qualità di personal trainer. Inoltre in maniera ironica, aveva creato una divertente rubrica 10 reasons why, durante la quale parlava di argomenti di ogni genere. Nei suoi posto compariva spesso, anche lo YouTuber Jacob Hazell, con il quale era fidanzata da tempo.

L’annuncio della morte di Emily

A spiazzare i fan e gli amici di Emily Hartridge è stato l’annuncio della sua scomparsa, postato proprio sul suo profilo Instagram. Dal profilo della YouTuber, si apprende: “Salve a tutti. È una cosa terribile da dover dire su Instagram ma sappiamo che molti di voi si aspettavano di vedere Emily oggi e questo è l’unico modo per contattarvi tutti in una volta. Emily è rimasta coinvolta in un incidente ed è morta. Tutti l’amavamo e non sarà mai dimenticata. Ha toccato così tante vite che è dura immaginare tutto senza di lei. Era una persona molto speciale”.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio