Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emanuela Folliero in costume, seno esplosivo e fisico da urlo [FOTO]

Emanuela Folliero, celebre ex annunciatrice di Rete 4, di tanto in tanto incanta i suoi fan con degli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram. Questa volta la foto la ritrae su una barca, in bikini, in pieno mood estivo. Distesa al sole, Emanuela mette in mostra il suo fisico e le sue curve perfette. L’ex annunciatrice di Rete 4 scrive nella didascalia: “Manu in bianco e nero ♥️ Buona serata!”, e subito arriva una pioggia di complimenti per lei da parte degli utenti del social. A 54 anni, infatti, la Folliero sfoggia ancora un fisico assolutamente perfetto. 

 

Emanuela Folliero e gli scatti sexy: il seno esplode dal bikini, fan in delirio [FOTO]

L’ormai ex annunciatrice di Rete 4, Emanuela Folliero, posta sul suo profilo Instagram una serie di foto molto sexy, che la ritraggono provocante e con un fisico statuario.

Fisico da urlo a 54 anni: seno esplosivo

Il bikini super esplosivo della Folliero, lascia vedere le forme perfette e il décolleté invidiabile: insomma un corpo da ventenne, per una bellissima donna di 54 anni. La bellezza di Emanuela, sta anche nella sua semplicità e nella sua ironia, lo scatto la ritrae infatti in una simpatica posa da “acrobata” sopra una statua a forma di foca del circo. “Sono brava?”, chiede lei. Migliaia di complimenti e like per l’annunciatrice tra le più amate dagli italiani. 

Ma a colpire davvero i fan è il seno esplosivo di Emanuela: la bella conduttrice infatti ha pubblicato uno scatto in bianco e nero, mentre si gode il sole in barca. Il bikini che indossa è perfetto per il suo décolleté abbondante e ancora in splendida forma: davvero un piacere per gli occhi e per l’umore, vedere come la Folliero diventi sempre più una bellissima donna, anche con il passare degli anni.

Moltissimi gli scatti che Emanuela condivide con i suoi fan: al mare, dentro casa, in abito da sera o in tenuta sportiva. Soprattutto spesso la conduttrice si diverte a pubblicare, forse un po’ nostalgica, foto di quando era più giovane. Proprio in questi casi tutta la sua sensualità, le sue forme sinuose il seno generoso, la fanno da padroni. È anche vero che quando la Folliero si fotografa al giorno d’oggi, forse viene ancora più apprezzata dal suo pubblico: Emanuela infatti adesso è una donna ancora elegante e piena di fascino, indice di una bellezza senza tempo che torna sempre a far sognare i fan: “Da ragazzo non andavo a letto senza la buonanotte della Folliero che diventa sempre più bella”scrive proprio uno di loro.

 

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio