Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Sinisa Mihajlovic sta male: la solidarietà del web e la conferenza stampa

Sinisa Mihajlovic, paura per l’allenatore

Sinisa Mihajlovic, l’allenatore del Bologna, potrebbe essere costretto a lasciare la guida della squadra per motivi di salute. La notizia è delle ultime ore, arrivata come un fulmine a ciel sereno e senza preavviso. Ciò che avevano fatto trapelare era una ufficiosa dichiarazione, alla partenza della squadra per il ritiro. Infatti Mihajlovic non si trova con la squadra a Castelrotto, in Alto Adige. Il Bologna è partito giovedì, ma l’allenatore è rimasto in città perché, secondo quanto dichiarato inizialmente, era semplicemente influenzato. Per Sinisa Mihajlovic però, sembra che la situazione sia ben più complessa, di com’è apparsa inizialmente. A quanto pare, dovrebbe sottoporsi a delle cure d’urto, che potrebbero addirittura portarlo ad uno stop momentaneo dalla panchina bolognese. O, nella peggiore delle ipotesi, a rinunciare al suo incarico.

Un duro colpo per mister Mihajlovic, che era ritornato a gennaio a Bologna – la squadra in cui aveva esordito come allenatore, dieci anni fa – regalando loro un sogno. Aveva trovato il club felsineo in una situazione di estrema emergenza ma, con il suo operato, l’aveva condotto alla salvezza. Ovviamente, squadra e campionato a parte, noi ci auguriamo che, per lui, sia solo una breve pausa dalla panchina. Ma soprattutto che tutto si risolva per il meglio e nel minor tempo possibile.

La solidarietà del web per mister Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic, nel pomeriggio, sembrerebbe alle 16:30, nella sala stampa di Casteldebole, farà luce sul suo stato di salute. Ma soprattutto svelerà il suo futuro nella panchina del Bologna, soprattutto per quanti stanno attendendo notizie. Tutti sono con il fiato sospeso e tutti fanno il tifo per lui, affinché sia solo un breve momento risolvibile. La preoccupazione per le sue condizioni di salute è arrivata anche sul web. In tantissimi, soprattutto tifosi (di qualsiasi colore e squadra), stanno scrivendo parole di solidarietà verso il mister. Tutti sono molto preoccupati per Mihajlovic e gli stanno augurando solo il meglio. Ecco alcuni tweet di solidarietà al suon di #ForzaSinisa

Pulsante per tornare all'inizio