Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Le Iene, finisce in ospedale con febbre altissima: gli aggiornamenti sul suo stato di salute

I fan di Matteo Viviani hanno vissuto delle ore davvero concitate. Il giornalista de “Le Iene”, in viaggio da solo per una nuova inchiesta sulla pedofilia, ha pubblicato uno scatto che ha particolarmente allarmato tutti. Nell’immagine postata su Instagram, infatti, il 46enne appare a torso nudo in una sala d’attesa. A corredo della foto la didascalia: “Piccolo pit stop tecnico ragazzi, non preoccupatevi, non morirò. Poi vi spiego, giuro!”. 

Cosa è successo a Matteo Viviani

Successivamente, La Iena ha poi tranquillizzato i suoi follower. Il conduttore ha raccontato di essersi svegliato nella sua tenda con una febbre altissima che l’ha costretto a sottoporsi ad un urgente controllo medico. Per fortuna però nulla di grave: Matteo avrebbe contratto un virus, ma sta bene ed ha già ripreso il suo viaggio on the road.

https://www.instagram.com/p/Bzx5tCHC5GR/

Le condizioni della Iena Nadia Toffa

Nelle ultime settimane il silenzio social di Nadia Toffa ha destato molta preoccupazione. I follower sono sempre più in ansia per lo stato di salute della giornalista bresciana e la sua bacheca Instagram è presa letteralmente d’assalto. Pochi giorni fa, però, la Iena ha deciso di condividere uno scatto in compagnia del suo adorato bassotto Totò. Un’immagine che ha tranquillizzato solo parzialmente i fan, i quali si chiedono come mai la giornalista non sia più solita dare aggiornamenti frequenti sul suo stato di salute.

Pulsante per tornare all'inizio