Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen asfalta tutte: scatto sexy in bikini, lato B da urlo [FOTO]

Belen Rodriguez, l’amore ti fa davvero bene! Per la showgirl, di origine argentina, la vita procede davvero nel migliore dei modi. Dopo essere stata al centro del gossip in questo autunno, in primavera ha annunciato il ritorno con il suo ex marito, Stefano De Martino. Ovviamente, i fan della coppia sono impazziti di gioia ma, soprattutto i diretti interessati, sono felici di aver riunito la loro famiglia. 

In particolare per il frutto del loro amore, il piccolo SantiagoBelen Rodriguez si sta dunque godendo questa “prima” estate, dopo il ritorno con Stefano, da mamma e moglie. Ma senza perdere la sua sensualità e l’abitudine di condividere scatti sexy sul suo profilo Instagram

Belen: il lato B più amato dal web [FOTO]

Belen Rodriguez ha deciso di rendere partecipi i suoi followers delle sue giornate di relax con la famiglia. Ha condiviso uno scatto davvero bollente su Instagram, con un succinto bikini e un regalo speciale per i fan. La bella argentina infatti è tornata a mostrare senza freni il suo pazzesco lato B!

Nello scatto in questione, Belen è sdraiata in barca. Abbronzatura dorata, gambe da gazzella e capelli bagnati dalla salsedine. Ma sopratutto… lato B in mostra! E che dire, i fan sono stati d’accordo all’unanimità: “Con questa foto hai asfaltato tutta la concorrenza!”. Per il web il fondoschiena di Belen non ha rivali! In effetti…

Photo credits Instagram

Belen Rodriguez, foto bollente ad Ibiza: social in subbuglio

Rodriguez ha condiviso uno scatto  dalla sua collezione di bikini, Me Fui. L’argentina ha creato il brand assieme a sua sorella Cecilia e ha dimostrato di avere una grandissima attitudine anche per la moda. Ovviamente, per Belen Rodriguez, la sua linea di costumi è anche un’occasione per creare qualcosa che valorizzi le sue curve mozzafiato.

I suoi followers non hanno potuto che apprezzare il suo fisico praticamente perfetto. Anzi, oggettivamente incredibile, soprattutto per quanto riguarda il lato b, come qualcuno ha fatto notare, maliziosamente, nei commenti. Ma la bellissima showgirl è abituata all’attenzione mediatica, anzi, con l’attenzione del “pubblico” gioca tantissimo! Addirittura, nelle ultime settimane, girava voce che fosse incinta, cosa smentita, a quanto pare, anche dalla sua forma smagliante!

Pulsante per tornare all'inizio