Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Temptation Island, Filippo Bisciglia scoppia a piangere durante un falò: i dettagli

Temptation Island, il reality targato Maria De Filippi, continua a macinare ascolti e successi. Il programma più rovente dell’estate si riconferma una garanzia per Canale 5. Tutto merito dello staff di Queen Maria, che anche quest’anno ha puntato sui volti giusti e di una conduzione garbata ed elegante che porta il nome di Filippo Bisciglia. L’ormai storico presentatore, ex concorrente del Grande Fratello 6, è sempre più apprezzato dal pubblico.

Le lacrime di Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia si è raccontato in una lunga intervista rilasciata al settimanale “F”. Il conduttore si è lasciato andare a delle anticipazioni che vedremo in onda nelle ultime tre puntate di Temptation Island 2019. Ha infatti confessato di aver ceduto alle lacrime durante un falò, non specificando però il motivo della commozione:

L’ultima volta che ho pianto? Mi capita spesso perché mi commuovo facilmente. Recentemente mi è successo durante un falò di coppia a Temptation Island

Il folle amore per Pamela Camassa

Il cuore di Filippo Bisciglia batte da più di 11 anni solo per lei: Pamela Camassa. I due si sono conosciuti ad una festa e da allora non si sono più lasciati. Ultimamente, Filippo, solitamente restio a gesti plateali, ha pubblicamente dichiarato il suo amore per la bellissima showgirl. In un’intervista ha infatti ammesso che la sceglierebbe di nuovo come compagna della sua vita per altri 100 anni. Inoltre ha anche parlato del suo desiderio più intimo: diventare presto papà.

Le lodi di Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo ha speso per lui delle bellissime parole. Sul settimanale “Chi”, il giornalista si è pubblicamente complimentato con il presentatore, elogiando la sua professionalità e correttezza ed esortando “i piani alti” a dargli maggiore spazio e fiducia. Un appello ampiamente condiviso anche dal pubblico, che spera di rivederlo sul piccolo schermo anche in altre occasioni:

“Filippo Bisciglia merita più spazio in televisione. È un ragazzo talentuoso e, al contrario di altri suoi colleghi, educato e pacato nei modi. L’affollamento che c’è adesso nei vari programmi gli concede poca aria. Ma i direttori dei canali potrebbero ripensarci e affidargli altri programmi“

Pulsante per tornare all'inizio