Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Al Bano, progetti futuri: “batterò ogni record”. Ecco di cosa si tratta

Al Bano Carrisi ha svelato recentemente i suoi progetti futuri, lasciando tutti a bocca aperta. Nel futuro del cantante si prospetta meno musica e… curiosi di scoprirlo?

Al Bano sogna per il futuro: “Batterò ogni record…”

Forse quello che più la gente ama di Al Bano Carrisi è la voglia di fare, di sognare e raggiungere degli obiettivi a qualsiasi età. Se nella vita personale ha il sogno di un rapporto pacifico tra Romina Power e Loredana Lecciso, per la vita professionale ha altri progetti.

Si tratta di progetti che non hanno nulla a che vedere con la musica. In una recente intervista rilasciata a Il Tempo, Al Bano ha svelato cosa ha in serbo per i prossimi anni:

Ad 80 anni penserò a produrre vino battendo ogni record!

La passione del cantante di Cellino per la produzione di vino è nota, ma per i prossimi quattro anni ha in progetto di aumentare di molto la produzione. Ecco cosa ha dichiarato:

Ad 80 anni, cifra tonda, aumenterò la produzione. Solo vino. Non potrò tenere questi ritmi. Per quanto riguarda la musica vorrei raccogliere il lavoro discografico diviso per genere di tutta la mia carriera. Sono circa 500 le canzoni incise negli ultimi 55 anni. Mentre per la produzione di vino ho fatto nuovi impianti. La produzione di vino è di 1,4 milioni di bottiglie l’anno. Arriverò a 5 milioni: è il mio sogno, il mio obiettivo.

Le vacanze sono sullo yacht di lusso [FOTO]

Anche per Al Bano è arrivato il momento di godersi un po’ di relax. Per l’estate 2019 l’infaticabile cantante di Cellino San Marco non rinuncia a trascorrere delle giornate al mare con la sua famiglia.

Questa volta Al Bano è stato paparazzato in costume mentre trascorreva momenti felici al largo delle coste di Gallipoli. A ospitare lui e la sua famiglia, come testimoniano le foto pubblicate in esclusiva dal settimanale Chi, è lo yacht del genero Davor, marito della figlia Cristel. Presenti anche Romina Junior e Kai, il primogenito di Cristèl.

(Photo credit: Chi)

LEGGI ANCHE: Meghan Markle e Archie, critiche social: “Non sai fare la mamma” [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio