Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Paura in aereo: 70 passeggeri urlano e vomitano, volo incubo [FOTO]

Uno scenario inverosimile, quello che si è presentato durante un volo Ryanair Manchester-Croazia. Il viaggio si è trasformato in un vero incubo, sia per i passeggeri che per l’equipaggio, a causa di alcuni ubriachi ingestibili…

Volo Manchester – Zara: vomito e urla

Durante il volo diretto a Zara, in Croazia, circa 70 passeggeri terribilmente ubriachi hanno creato una situazione infernale, spaventando per tre ore tutti gli altri presenti. Gli ubriachi hanno iniziato a urlare e vomitare lungo il corridoio dell’aereo, senza che il personale riuscisse a calmarli. Erano tanti, agitati e fuori controllo. 

Inutile dire che questo clima di caos ha agitato anche tutti gli altri passeggeri, costretti a volare insieme alle grida, il vomito e la follia di questi “ospiti maleducati”. Considerando che molte persone vivono l’aereo come un’esperienza faticoso di per sé, accusando il senso di vuoto e la paura dello schianto, questa situazione non li avrà certo aiutati.

Da alcune immagini rubate durante il caos generale, è possibile vedere i passeggeri in piedi nell’aereo, ridere sguaiatamente e disturbare gli altri fino a spaventarli. Immagini forti ritraggono invece un ragazzo vomitarsi addosso ripetutamente. Il corridoio dell’aereo, inquadrato velocemente, è un manto di sporcizia e vomito.

Photo credits Youtube

Pulsante per tornare all'inizio