Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetCose da Vip

Veronica Lario nuda al mare in Bikini, sfoggia fisico pazzesco

Formentera è la meta turistica preferita di Veronica Lario. L’ex First lady ha scelto la località iberica per trascorrere le sue vacanze estive lontano dai riflettori dopo il divorzio record da Silvio Berlusconi.

Il premier, forse per impegni lavorativi, non si è presentato per i festeggiamenti e l’ex moglie ha trascorso il suo compleanno in tutta tranquillità, circondata solo dai nipoti e dalla sua guardia del corpo.

Risultati immagini per veronica lario al mare

Il relax di Veronica Lario a Formentera non è stato quindi interrotto da presenze inquietanti e la donna si è potuta godere il mare e la calura estiva senza alcun intralcio. Già qualche settimana fa, l’ex moglie del Cavaliere si era lasciata immortalare insieme a Barbara Berlusconi con Giorgio Valaguzza e i figli durante momenti di vita privata al mare.

Immagine correlata

In questa occasione, invece, Veronica ha scelto di non ostentare, vivendo il suo compleanno come una nonna amorevole. Le foto pubblicate dal settimanale Oggi, infatti, ritraggono l’ex First lady in spiaggia, mentre diverte i suoi nipoti con giochi e baci al sale.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio