Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Sossio Aruta e Ursula Bennardo in crisi? Ecco gli indizi

Sul loro amore non ci avrebbe scommesso nessuno. Eppure, Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono andati contro tutti i pronostici. La coppia di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi, a seguito di un lungo e travagliato percorso televisivo e sentimentale, ha finalmente trovato equilibrio e stabilità. Dopo le iniziali reticenze del calciatore napoletano, poco propenso ai tempi del trono over ad intraprendere una relazione stabile, le cose sono completamente cambiate. Complice anche la loro partecipazione alla scorsa edizione di Temptation Island Vip, che ha permesso agli innamorati di riscoprirsi e (ri)scegliersi (non senza difficoltà).

La verità di Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Solo qualche settimana fa sono circolate alcune voci su una presunta crisi della coppia. In realtà i rumors sono scoppiati a seguito di uno sfogo Instagram della Bennardo, la quale ha lamentato un distacco da parte del suo compagno in questa fase così delicata della loro vita, ovvero la futura nascita del loro primo bimbo. I dubbi e i timori della 35enne pugliese sono stati però abbondantemente sfatati dall’ex cavaliere attraverso una lettera pubblicata sul settimanale DiPiù. Un plateale messaggio d’amore teso a tranquillizzare la futura mamma del suo quarto figlio (ne ha infatti già due avuti dal precedente matrimonio).

“L’ardore dei primi mesi della nostra relazione è in qualche modo attenuato dalla tua condizione di donna incinta. Credimi, lo so, forse è sbagliato, ma io ti cerco di meno non perché non ti desidero più come prima ma solo perché ho paura di fare del male a te e alla nostra bambina”.

I protagonisti di Uomini e Donne presto genitori

La coppia in questi giorni ha ribadito l’assoluta inesattezza delle informazioni circolate. In un’intervista rilasciata a Eva3000, i due hanno del tutto smentito i pettegolezzi su una presunta aria di crisi, dichiarandosi più felici che mai. Intanto anche la gravidanza procede a gonfie vele e i futuri genitori attendono con gioia e un pizzico di ansia la nascita del loro piccolo, con lo sguardo rivolto verso il grande passo. Lo scorso dicembre, infatti, Sossio ha chiesto la mano della sua bella. Fiori d’arancio in arrivo dopo la cicogna?

Pulsante per tornare all'inizio