Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nicole Kidman rovinata dalla chirurgia plastica? Ecco le foto del prima e dopo [FOTO]

Come tante colleghe dello star system Nicole Kidman sembra aver ceduto diverse volte al ritocchino del chirurgo estetico.

L’attrice australiana all’età di 52 anni, sembra molto cambiata in viso e non solo sconvolgendo i fan e gli appassionati che la seguono dagli esordi.

[PHOTO CREDIT INSTAGRAM]

Ma che cosa ha ritoccato per la precisione l’attrice ?

L’attrice è stata sottoposta a diversi interventi al viso, che seppur bellissimo non è immune al tempo che passa. Nicole ha cercato di stendere le palpebre, eliminando le fastidiose ‘zampe di gallina’, senza dimenticare gli zigomi che sono decisamente lievitati rispetto al passato e le labbra che appaiono più gonfie. Anche il decolleté di Nicole Kidman sembra maggiormente florido rispetto agli esordi.

La diva di Hollywood tuttavia ha sempre smentito di essersi sottoposta ad interventi chirurgici nel dettaglio ammettendo di aver provato solo il Botox senza avere i risultati sperati…

Sarà vero quello che afferma Nicole? Di sicuro l’attrice è molto fiera di sé e si piace tanto. E’ una mamma e moglie felice infatti è sposata al musicista Keith Urban, che le ha dato le piccole Sunday Rose e Faith Margaret, rispettivamente di 7 e 5 anni.

Pulsante per tornare all'inizio