Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoVelvet Amarcord

Maurizio Costanzo tutto nudo in piscina con Maria De Filippi [FOTO]

In questi giorni Maria De Filippi ha lasciato Maurizio Costanzo per andare in vacanza con qualcun altro. La regina di Mediaset si sta godendo una vacanza in barca con i suoi collaboratori storici, nonché amici. Un rito che Maria ama riproporre ogni estate, per festeggiare con la propria squadra un anno di successi e novità.

Maurizio Costanzo nudo in piscina, Maria lo copre [FOTO]

Eppure c’è stato un tempo in cui Maria e Maurizio non solo hanno trascorso delle vacanze romantiche insieme, ma hanno anche dato scandalo con una foto all’epoca divenuta virale. Era il 1991 quando la coppia venne pizzicata in piscina, in una veste decisamente insolita. O meglio: senza veste, nel caso di Costanzo! 

Maurizio e Maria avevano iniziato a frequentarsi da poco. Erano i primi tempi, quelli della timidezza e dell’impaccio, della complicità costruita con gesti semplici e delicati. L’immagine a luci rosse del loro pomeriggio in piscina era stato un grande scoop, ma di certo non uno scandalo. 

Maurizio Costanzo usciva dall’acqua completamente nudo e Maria si apprestava ad andargli incontro, per coprirlo con un asciugamano. Fino a poco prima era rimasta a bordo piscina accanto a lui, a guardarlo farsi un bagno. Una scena intima e riservata che, nonostante il nudo integrale di Costanzo, aveva conquistato l’Italia con gentilezza.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio