Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Marica Pellegrinelli ha lasciato Eros Ramazzotti per un altro uomo: ecco chi è

Sono passati pochi giorni dall’annuncio della fine della storia tra Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti. Una storia durata più di 10 anni, che aveva fatto sognare i fan. Una relazione che sembrava perfetta, e che aveva fatto dimenticare al cantante la sua ex moglie, Michelle Hunziker. Un addio che nessuno si aspettava ma che purtroppo, negli ultimi giorni, si palpava e preannunciava. Nessuna spiegazione, Marica ed Eros, però, si dicono d’accordo su una cosa: i rapporti resteranno sereni, soprattutto in nome dell’affetto per i loro figli.

La principale causa della loro separazione sarebbe stata la lontananza, che costringeva Marica Pellegrinelli e il cantautore a vedersi sempre meno. Gli impegni lavorativi dell’uno e dell’altra, rendevano quasi impossibile trovare dei punti di incontro. La crisi tra i due era in corso da circa tre anni. La troppa gelosia di lui e il carattere intraprendente di lei avrebbero minato il loro rapporto, tanto da arrivare ad una chiusura definitiva. Ma stando ad alcune indiscrezioni, non sarebbe del tutto reale questo il motivo della rottura tra i due: pare che ci sarebbe stato un flirt tra Marica e un altro uomo.

Marica Pellegrinelli con un altro uomo

Nelle ultime ore non si sta parlando d’altro e chi lanciato lo scoop è stato Dagospia tramite Alberto Dandolo. In pratica Dandolo nella sua rubrica sul settimanale diretto da Umberto Brindani, ha svelato che il cuore di Marica Pellegrinelli pare batta da un po’ di tempo per un altro uomo. Per tale ragione quest’ultima avrebbe deciso di lasciare il popolare cantautore. All’inizio il sospetto era caduto su un imprenditore, ma è stata subito spazzata via questa ipotesi:

“Charley Vezza, proprietario del marchio ‘Gufram’, è il nuovo uomo di Marica Pellegrinelli. Per sviare in molti avevano messo in giro la voce che l’ormai ex signora Ramazzotti avesse una liaison con l’architetto Stefano Bellingardi…”

Questo il flash che si legge su Dagospia per opera di Alberto Dandolo. Ma chi è costui? Charley Vezza, proprietario dello storico e noto marchio piemontese “Gufram”. Capelli lunghi, barba leggermente incolta, occhi curiosi, animo artistico, con la passione per il bello e per il design. Queste sembrerebbero essere le caratteristiche del ragazzo che ha fatto breccia nel cuore dell’ex signora Ramazzotti.

Insomma, per come appaiono le cose, sembra che allora sia stata Marica Pellegrinelli a volere una rottura definitiva con Eros Ramazzotti. Il giornalista Dandolo sembra sicuro della sua ipotesi:

“Senza ‘SE’ e senza ‘MA’! Suerte chicos!”.

Questo è il post pubblicato su Instagram che ha fatto strabuzzare gli occhi a tutti, fan e non del caso. C’è da chiedersi se sia vero. Certo è che sembrava tutto così perfetto e idilliaco che questo lasciarsi così rapidamente lascia ovviamente qualche dubbio. E il dubbio è: Marica Pellegrinelli ha realmente tradito il cantautore italiano Eros Ramazzotti? Per il momento lei rimane in silenzio. Chi, invece, continua a cantare è Eros Ramazzotti. Il cantautore, infatti, dopo aver diffuso un comunicato con cui, insieme alla Pellegrinelli ha annunciato la separazione, non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Ieri sera, però, sul palco di Locarno, ha tirato fuori tutto l’amore per il proprio pubblico dando vita ad un concerto indimenticabile.

Pulsante per tornare all'inizio