Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Laura Chiatti mostra il seno: dal web notano un dettaglio scandaloso “Sei sciatta” [FOTO]

Polemiche su Laura Chiatti. La conduttrice posta sui social una foto in bikini nella quale mostra il seno. Ma dal web notano un dettaglio ‘scandaloso’ e commentano aspramente: “Sei sciatta”. Un normale e consueto scatto in spiaggia, si trasforma nella sede di uno acceso scontro, tra la moglie di Marco Bocci e alcuni dei suoi followers, meglio definiti haters.

L’estate è ormai inoltrata e sui social, arrivano scatti con costumi succinti da ogni angolo. Soubrette, cantanti e donne dello spettacolo condividono le foto delle loro vacanze con i fan. Lo stesso aveva pensato di fare Laura Chiatti, che non ha aveva forse calcolato bene, quanto un dettaglio della sua foto, potesse animare, le reazioni degli odiatori da tastiera.

Il dettaglio nella foto di Laura, che non sfugge al web

Una foto relativamente pudica quella di Laura Chiatti, che forse non si aspettava le reazioni agitate di alcuni utenti del web. Infatti nonostante lo scatto era in bikini, e mostrava con fierezza il seno dell’attrice, i followers, si sono concentrati su un’altra parte del corpo della moglie di Marco Bocci: le ascelle. Laura Chiatti, sdraiata al sole con il suo costume striminzito, aveva commentato il suo scatto: “Sole non ti temo”. Ma subito un utente risponde: “Il sole non lo temi, ma l’ascella sì“, riferendosi alla evidente ricrescita dei peli sotto l’ascella di Laura Chiatti. A questo punto però, la bionda attrice che di certo, ‘non le manda a dire’, ha risposto a tono: “Sono una liberale francese!”. Tuttavia gli haters non si sono placati. Si sono succeduti infatti commenti di ogni tipo. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

I commenti dei follower allo scatto di Laura Chiatti

Lo scatto di Laura Chiatti con il costume verde e il cappellino rosso, non ha attirato soltanto i complimenti degli ammiratori dell’attrice, ma anche le critiche degli haters. Il motivo principale delle accuse: le ascelle non depilate. Svariati i commenti di stizza sul web. Tra i più ‘aggressivi’ che scrivono: “Laura quanto sei sciatta“, o i più schietti: “Perché non ti depili?”, arrivano anche i più ironici. C’è infatti, chi pur notando il dettaglio ironizza sul fatto e scrive: “Finalmente una che non è schiava dei peli“. E poi c’è chi difende a spada tratta l’attrice e commenta lo scatto al mare: “Qualche pelo non ha mai ammazzato nessuno”, e chi ci scherza su: “Donna pelosa sempre… piaciosa!”. Ed in fine c’è chi esprime tutta la sua intolleranza verso chi, è in grado di creare polemica, per un dettaglio così apparentemente irrilevante. Un fan di Laura Chiatti, risponde agli haters e afferma: “No va beh….. Ma davvero si può commentare in questo modo??? Laura sei una vera signora…. Io avrei risposto in modo leggermente più colorito”. E la Chiatti? Ha lasciato correre. 

LEGGI ANCHE: Laura Chiatti asfaltata dai fan: insulti feroci per un selfie scandaloso [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio