Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Luglio
  • 12
  • Laura Chiatti mostra il seno: dal web notano un dettaglio scandaloso “Sei sciatta” [FOTO]
  • Cose da Vip

Laura Chiatti mostra il seno: dal web notano un dettaglio scandaloso “Sei sciatta” [FOTO]

Francesca Perrone 12 Luglio 2019

Polemiche su Laura Chiatti. La conduttrice posta sui social una foto in bikini nella quale mostra il seno. Ma dal web notano un dettaglio ‘scandaloso’ e commentano aspramente: “Sei sciatta”. Un normale e consueto scatto in spiaggia, si trasforma nella sede di uno acceso scontro, tra la moglie di Marco Bocci e alcuni dei suoi followers, meglio definiti haters.

L’estate è ormai inoltrata e sui social, arrivano scatti con costumi succinti da ogni angolo. Soubrette, cantanti e donne dello spettacolo condividono le foto delle loro vacanze con i fan. Lo stesso aveva pensato di fare Laura Chiatti, che non ha aveva forse calcolato bene, quanto un dettaglio della sua foto, potesse animare, le reazioni degli odiatori da tastiera.

Il dettaglio nella foto di Laura, che non sfugge al web

Una foto relativamente pudica quella di Laura Chiatti, che forse non si aspettava le reazioni agitate di alcuni utenti del web. Infatti nonostante lo scatto era in bikini, e mostrava con fierezza il seno dell’attrice, i followers, si sono concentrati su un’altra parte del corpo della moglie di Marco Bocci: le ascelle. Laura Chiatti, sdraiata al sole con il suo costume striminzito, aveva commentato il suo scatto: “Sole non ti temo”. Ma subito un utente risponde: “Il sole non lo temi, ma l’ascella sì“, riferendosi alla evidente ricrescita dei peli sotto l’ascella di Laura Chiatti. A questo punto però, la bionda attrice che di certo, ‘non le manda a dire’, ha risposto a tono: “Sono una liberale francese!”. Tuttavia gli haters non si sono placati. Si sono succeduti infatti commenti di ogni tipo. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

I commenti dei follower allo scatto di Laura Chiatti

Lo scatto di Laura Chiatti con il costume verde e il cappellino rosso, non ha attirato soltanto i complimenti degli ammiratori dell’attrice, ma anche le critiche degli haters. Il motivo principale delle accuse: le ascelle non depilate. Svariati i commenti di stizza sul web. Tra i più ‘aggressivi’ che scrivono: “Laura quanto sei sciatta“, o i più schietti: “Perché non ti depili?”, arrivano anche i più ironici. C’è infatti, chi pur notando il dettaglio ironizza sul fatto e scrive: “Finalmente una che non è schiava dei peli“. E poi c’è chi difende a spada tratta l’attrice e commenta lo scatto al mare: “Qualche pelo non ha mai ammazzato nessuno”, e chi ci scherza su: “Donna pelosa sempre… piaciosa!”. Ed in fine c’è chi esprime tutta la sua intolleranza verso chi, è in grado di creare polemica, per un dettaglio così apparentemente irrilevante. Un fan di Laura Chiatti, risponde agli haters e afferma: “No va beh….. Ma davvero si può commentare in questo modo??? Laura sei una vera signora…. Io avrei risposto in modo leggermente più colorito”. E la Chiatti? Ha lasciato correre. 

LEGGI ANCHE: Laura Chiatti asfaltata dai fan: insulti feroci per un selfie scandaloso [FOTO]

Tags: Laura Chiatti

Continue Reading

Previous: Paura in aereo: 70 passeggeri urlano e vomitano, volo incubo [FOTO]
Next: Estrazioni Lotto e Superenalotto di Giovedì 11 Luglio: ecco i numeri vincenti

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001