Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Lady Diana e Carlo prima delle nozze: chiamato il ginecologo per evitare lo scandalo

A distanza di anni si continua a parlare del matrimonio tra lady Diana e Carlo di Inghilterra. Ci si è sempre chiesto se tra i due, prima del divorzio e di Camilla, ci fosse stato amore. I nuovi dettagli sul loro incontro svelano che in realtà qualcosa c’era.

Una notte intera da sola con Carlo e lo scandalo sfiorato

Continuano ad emergere di continuo racconti e aneddoti intorno alla vita di lady Diana, sebbene la principessa del popolo non ci sia più da ben 23 anni.

L’ultimo episodio accattivante riguarda i tempi in cui incontrò il principe Carlo, che era più grande di lady Diana di ben tredici anni. I primi approcci, sebbene i due formalmente si conoscessero da molto tempi, furono difficili per certi versi. Ma secondo quanto riportato dal Sunday Mirror, il primo incontro ufficiale fu piccante.

L’aneddoto risale al 1980, durante un viaggio sul treno ufficiale della Famiglia Reale. Secondo l’indiscrezione Carlo aveva fatto sostare il vagone su un binario morto per un’intera notte. I due, dunque, trascorsero insieme un lungo lasso di tempo.

In seguito, però, per evitare lo scandalo fu necessario l’intervento di un ginecologo, che dopo aver visitato Lady Diana, ne confermò la verginità. Questo era, infatti, un requisito fondamentale per il matrimonio.

Secondo il protocollo di corte, infatti, la purezza della donna è un requisito molto importante per una futura regina.

Lady Diana racconta: Carlo non voleva Harry

Diana Spencer si è confidata con lo scrittore Andrew Morton, in occasione della stesura della biografia “Diana: her true story” (Diana, la sua vera storia) pubblicata nel 1992. La Principessa ha raccontato senza troppi freni, di tutte “le pressioni insopportabili” subite dal Principe Carlo durante la gravidanza di Harry.

Carlo ha sempre voluto una bambina. Io sapevo che Harry era maschio, avevo visto l’ecografia. Non glielo dissi. Quando glielo mostrai, una volta nato, il primo commento fu: oddio, è un maschio. E ha persino i capelli rossi.

Una vera delusione per Carlo, che a quanto pare non avrebbe neppure nascosto il rammarico per la nascita del secondogenito Harry. Carlo voleva una femminuccia. Ma forse il problema non è stato solo questo. Dalla confessione di Lady D emerge la convinzione che l’antipatia del marito fosse tutta rivolta verso il figlio appena nato, sia per il suo aspetto che per la sua presenza nelle loro vite:

Quando Harry è nato è come se fosse esploso tutto: il nostro matrimonio, tutto è andato in malora.

LEGGI ANCHE: Katia Ricciarelli, la confessione incredibile che sconvolge il pubblico

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio