Katia+Ricciarelli%2C+la+confessione+incredibile+che+sconvolge+il+pubblico
velvetgossipit
/2019/07/12/katia-ricciarelli-la-confessione-incredibile-che-sconvolge-il-pubblico/amp/

Katia Ricciarelli, la confessione incredibile che sconvolge il pubblico

Katia Ricciarelli ha fatto alcune dichiarazioni che hanno sorpreso i suoi fan, parlando della sua vita sia privata che professionale. Ecco cosa ha detto.

Katia Ricciarelli, le dichiarazioni inedite

Katia Ricciarelli rappresenta una delle voci più belle del panorama del bel canto italiano. Ha deciso di raccontare un po’ di sé ai microfoni di Io e Te, il programma condotto da PierLuigi Diaco.

In questa occasione la Ricciarelli ha svelato alcuni dettagli inediti della sua vita, sia privata che professionale.

L’emozione si è fatta particolarmente forte quando Katia Ricciarelli ha parlato della mamma, scomparsa da alcuni anni oramai. L’ha ricordata con un filo di commozione parlandone come una donna fortissima, che è riuscita a tirare su due figlie anche dopo la scomparsa del marito. Una sempre riservata e pudica, come ha cercato di essere anche Katia Ricciarelli:

Un personaggio pubblico non può nascondere più di tanto. Tante cose sulla mia persona, sulla mia vita, sul mio passato, di quello che ho sofferto quando ero ragazzina si sanno, non le puoi nascondere. Le altre cose cerco di tenerle per me. Poi è chiaro che se ti sposi con Pippo Baudo lo sanno tutti.

Un incredibile retroscena sulla sua vita privata

Certamente la vita di Katia Ricciarelli è stata parecchio interessante e si potrebbe stare ore a parlare di aneddoti degni di interesse. Durante l’intervista ai microfoni di PierLuigi Diaco, però, la nota cantante lirica ha voluto raccontare un episodio della sua vita privata, un retroscena che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Ha parlato del periodo in cui è stata corteggiata proprio dal marito di Maria Callas, Giovanni Battista Meneghini:

Mi corteggiava in modo artistico perchè lui ha creato questo mostro sacro della Callas. Poi per altre ragioni lei è andata da un’altra parte e lui è stato malissimo. In questo momento di grande dolore sono spuntata io, questa giovane Katia che ancora non aveva debuttato e sembrava che dovesse avere una grande carriera. Una volta sono andata nel suo paese, sul Lago di Garda e mentre mi accompagnava a casa in macchina, vedevo che mi portava da un’altra parte. Si è fermato davanti al cimitero e mi ha chiamata Maria…

La Ricciarelli ha concluso il racconto dicendo di essere scappata a gambe levate da quella situazione.

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi “lascia” Maurizio Costanzo: ecco con chi è andata in vacanza [FOTO]

Exit mobile version