Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Dive del Bagaglino, dalle stelle alle stalle. Ecco che fine hanno fatto

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo delle dive che hanno animato il Bagaglino, che ultimamente non stanno passando un bel periodo. 

PAMELA PRATI: La mora soubrette è stata la protagonista indiscussa del gossip in questa prima parte dell’anno. La storia del suo presunto matrimonio con Mark Caltagirone ha tenuto banco ovunque. Alla fine, anche lei si è dovuto arrendere alla realtà e ha ammesso di essere stata truffata. Un momento difficile, come ha confessato a Silvia Toffanin, durante l’intervista-verità a Verissimo. Ora, però, le cose sembrano aver preso una piega migliore e, stando a quanto riportato dal settimanale Oggi, nella prossima stagione potrebbe tornare protagonista in un programma Mediaset. 

VALERIA MARINI: La biondissima showgirl si è fatta notare negli ultimi giorni per il bagno nella Barcaccia, ai piedi della scalinata di Piazza di Spagna. Un gesto che le è costato 550 euro e un Daspo. Un epilogo non proprio felice per la bella Valeria, che era arrivata in un vestito lamé e aveva intrattenuto il pubblico presente con  un sinuoso balletto nelle acque della fontana.Valeria Marini

NINA MORIC: La bella modella, che è entrata nella compagnia nel 2009, sta passando un periodo difficile. In questo momento è tornata al centro delle cronache per una nuova causa con l’ex marito Fabrizio Corona. Il settimanale Sono ha infatti ricostruito la querelle tra i due. In questi giorni, infatti, la Moric avrebbe reclamato più di 100mila euro per non aver sostenuto economicamente il figlio Carlos, come invece sarebbe previsto dal tribunale. 

ANTONELLA MOSETTI: Anche per lei l’avventura al Bagaglino è durata giusto una stagione, ma come le sue ex colleghe la Mosetti non sta passando un periodo sereno. Molto spesso, infatti, è messa sotto attacco da parte del popolo del web, che le contesta qualche ritocchino estetico di troppo. Proprio di recente è stata attaccata in seguito alla pubblicazione di un video per l’eccesso di botox sulle labbra. 

Pulsante per tornare all'inizio