Detto da loroPrimo Piano

Gianni Sperti:”Dopo Paola Barale ho chiuso con le donne”: ecco quando svelerà tutto

Gianni Sperti, celebre opinionista di Uomini e Donne, conta ormai ben 25 anni di carriera ed è uno dei personaggi televisivi più amato e chiacchierato. Oltre le sue doti di detective dimostrate nel programma di Maria De Filippi, il dettaglio che spicca di più è la sua passata vita sentimentale al fianco di Paola Barale. I due si erano sposati, per poi separarsi nel 1998 e divorziare nel 2002. Il gossip è sempre stato al centro dell’attenzione dei media e proprio Gianni Sperti, in una recente intervista al settimanale Panorama, è tornato sull’argomento. “La gente è giustamente curiosa e sono felice che lo sia, però ci sono alcune cose che devono restare nella sfera intima“, afferma l’ex-ballerino. L’opinionista si è anche lasciato andare a qualche dettaglio nostalgico:”Sono stato letteralmente travolto dal gossip dopo la separazione e ci sono voluti anni per superare il trauma“. Ma adesso, Gianni è determinato: per lui basta donne, vuole pensare a sé stesso. “Ora sono single e sto bene con me stesso“, afferma con tono molto deciso. 

Gianni Sperti, il paladino della giustizia

Nella lunga intervista parla anche del suo ruolo all’interno del programma Uomini e Donne. Soprattutto, fa riferimento alle dinamiche che si sono venute a creare nei troni degli ultimi anni, descrivendosi come il ‘paladino della giustizia‘. “Quando intuisco la presa in giro mi arrabbio: c’è gente che lavora di notte per montare le esterne e poi arrivano questi a fare i furbetti?“, dice Gianni Sperti. Inoltre, accenna anche al successo e all’imprevedibilità di questo format che riesce sempre a regalare grandi soddisfazioni. Ci tiene anche a precisare che, negli anni, si è venuta a creare una lista lunghissima di coppie che hanno deciso di sposarsi, convivere o addirittura mettere su famiglia dopo quest’esperienza. 

Nuovi progetti in vista per l’ex-ballerino

Come ben sappiamo, qualche anno fa, Gianni Sperti si è laureato con lode alla facoltà di Economia. “Ho rifiutato tre volte il voto a un esame perché mi rovinava la media del trenta, sono portato per i bilanci aziendali“, afferma l’ex-ballerino. E continua:”Sicuramente la laurea mi ha aiutato nella valutazione di un investimento importante e in un progetto che sto per realizzare“. Non si lascia andare ad ulteriori dichiarazioni, lasciando un velo di mistero su questo nuova avventura. Inoltre, parla anche di un libro che sta scrivendo, che sarà una biografia. L’opinionista afferma che si lascerà andare anche su dettagli intimi della sua vita, che non ha mai svelato in pubblico. Staremo a vedere cosa ha in serbo per noi Gianni, forse parlerà anche del suo periodo tormentato dopo il divorzio con la Barale? Non ci resta che aspettare l’uscita del libro per sapere tutti i dettagli. 

Pulsante per tornare all'inizio