Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Fabrizio Corona ammette “Sono completamente rifatto..” Gli scatti del prima e dopo [FOTO]

Fabrizio Corona ammette “sono completamente rifatto”.

Così Fabrizio Corona si rivela ai giornali annunciando di essersi rivolto al chirurgo plastico più volte per ritocchini al viso.

Le dichiarazioni shock:

Dopo aver perso un dente in diretta a Verissimo – i meme si sprecano – Fabrizio Corona ammette: “sono tutto rifatto, anche se non si vede…

Quello che sorprende è semmai ciò che Fabrizio Corona ha dichiarato sul suo periodo in carcere: “Il mio chirurgo plastico veniva anche in carcere per controllare il mio aspetto. A controllare, non poteva iniettare. Poteva spalmare”.

[PHOTO CREDIT INSTAGRAM]

Nina Moric e Corona in tribunale per 100mila euro di debito, l’avvocato dichiara: “Uscirà presto di prigione”

Un ritorno in tribunale per l’ex coppia Moric-Corona. A dare questa notizia in esclusiva è Alessandro Banchero, direttore di Sono. Nel prossimo numero in uscita sarà raccontata per filo e per segno la dinamica della nuova causa.

A quanto pare la Moric, proprio in questi giorni, ha portato di nuovo Corona in tribunale per oltre 100mila euro di debito, accumulati dal mancato mantenimento del figlio Carlos. A giudicare dal risvolto legale della questione, è possibile che Fabrizio non abbia contribuito economicamente ai suoi doveri di padre, come invece previsto dal tribunale. Un vero peccato, soprattutto alla luce della ritrovata serenità tra i due genitori, proprio per il bene di Carlos. 

Parla l’avvocato di Corona: “Uscirà presto dal carcere”

Sarà ancora Alessandro Banchero a lanciare in esclusiva, nel prossimo numero del settimanale Sono, alcune importanti dichiarazioni rilasciate dall’avvocato di Fabrizio Corona. Il legale avrebbe studiato un escamotage per tirare fuori Corona dal carcere, per giunta in tempi brevi.

I dettagli verranno spiegati proprio nell’intervista. Ma per ora la dichiarazione ufficiale è forte e categorica: “Fabrizio uscirà presto di prigione”.

Nina Moric: Fabrizio Corona riceve la dedica dell’ex moglie

Da diversi mesi, Fabrizio Corona è tornato in carcere, e di lui non si hanno nuove notizie. L’ex moglie Nina Moric, ha da poco scritto una dolce dedica su Instagram per far forza al paparazzo. L’ex modella croata ha pubblicato una foto di famiglia nelle stories di Instagram, con il figlio Carlos e la scritta “ti sta aspettando”. Un gesto gentile e molto dolce, che dimostra anche la vicinanza della donna al suo ex marito. La Moric vuole che Fabrizio sappia che la sua famiglia gli vorrà sempre bene, e soprattutto che suo figlio sta aspettando che torni presto in libertà. 

Non è la prima volta che Nina Moric fa delle dediche a Fabrizio Corona. Nel suo profilo Instagram ci sono infatti moltissime foto che risalgono al matrimonio o comunque, al periodo in cui i due stavano insieme, proprio per comunicare la vicinanza della donna a Fabrizio

Pulsante per tornare all'inizio