Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisabetta Gregoraci bikini da 10 e lode: ecco come è stata beccata [FOTO]

La bella Elisabetta Gregoraci, sfoggia un bikini da 10 e lode al mare durante una vacanza al Twiga di Marina di Pietrasanta.

A 39 anni Elisabetta Gregoraci ha un fisico invidiabile, e supera a pieni voti la prova costume. Corpo tonico e addominali scolpiti, l’ex signora Briatore è sempre in perfetta forma.
La showgirl e attrice in questa calda estate 2019 ha ancora l’agenda fitta di impegni.

[PHOTO CREDIT INSTAGRAM]

Elisabetta Gregoraci: Il vestito totalmente trasparente, lascia vedere tutto [FOTO]

La bellissima e sensualissima Elisabetta Gregoraci, mette in mostra ancora una volta le sue forme provocanti. Nell’ultima foto il vestito totalmente trasparente lascia vedere tutto. Continuando a sedurre tutti i follower con il fascino, la bella showgirl si lascia immortalare, postando poi lo scatto nel su profilo Instagram ufficiale, con una mise che lascia davvero poco all’immaginazione. 

La splendida forma di Elisabetta Gregoraci, dovuta alle ore di allenamento e al tanto sport, conquista tutti. I follower (uomini e donne) della showgirl, continuano a ricoprirla di complimenti, sotto ad ogni post che la bella Eli, pubblica sui suoi profili social personali. Sono tanti quelli che apprezzano il fisico scolpito e sensuale dell’ex moglie di Flavio Briatore. 

Il vestito trasparente che lascia vedere tutto

Nell’ultima foto postata sul suo profilo Instagram ufficiale, Elisabetta Gregoraci si mostra con un vestito bianco trasparente. Il lungo copri-costume velato, fa intravedere totalmente l’intimo (o meglio in costume) della bella showgirl. A piedi nudi, appoggiata ad un muretto, la donna raccoglie ancora una volta centinaia di commenti di approvazione e migliaia di like. (Continua dopo la foto)

[PHOTO CREDIT INSTAGRAM]

La nuova vita e il nuovo amore di Elisabetta Gregoraci

La showgirl ex compagna di Flavio Briatore, in un’intervista al settimanale Chi si lascia abbandonare ad importanti novità riguardo il suo prossimo futuro. A quanto pare ha cambiato di recente agente. Sembra anche programma (si prospetta una nuova conduzione per “Quelli che il calcio”) e forse dice anche fidanzato. Il settimanale, la ritrae in alcune foto con il nuovo compagno, Francesco Bettuzzi

Chi è Francesco Bettuzzi?

Bettuzzi, fisico scolpito e capello brizzolato, è un imprenditore originario di Parma, classe 1978, che pare aver rubato il cuore della bella Elisabetta. La conduttrice viene immortalata in alcune foto dal settimanale mentre si trova in vacanza a Gozo, ricordandoci che effettivamente l’estate è alle porte nonostante un Maggio burrascoso e poco soleggiato. Secondo le indiscrezioni i due si conoscono da qualche anno per motivi lavorativi (Bettuzzi è CEO di Pure Herbal, azienda di cosmetici di cui Elisabetta è testimonial) e nel tempo sarebbero diventati amici ed hanno iniziato a frequentarsi. Tuttavia secondo il settimanale Chi, però, l’amore sarebbe sbocciato recentemente.

Una nuova famiglia per Elisabetta Gregoraci, dopo Flavio Briatore

Super sportivo, amante del surf, della bicicletta ed equitazione, Bettuzzi lavora tra la Romagna e Roma, mentre Elisabetta, dopo il divorzio da Briatore, è tornata a vivere a Monte Carlo con Nathan Falco, il figlio nato sette anni fa dal matrimonio con l’imprenditore piemontese. Onnipresente con il figlio e mamma moderna, la Gregoracci vuole esserci a tutti i costi per il figlio che si augura possa avere un’infanzia tranquilla e serena lontana dai riflettori e altre pressioni. Nonostante i mille impegni della sua vita lavorativa, si è sempre saputa organizzare mostrandosi sorridente nonostante il passato divorzio con Flavio Briatore.

Pulsante per tornare all'inizio