Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Che fine ha fatto Anna Oxa? Ecco perchè si è ritirata dalle scene…

Anna Oxa è una delle voci più belle del panorama musicale italiano. Una voce sorprendente che si è fatta largo da sola nel mondo della musica italiano e non solo.

Ma che fine ha fatto oggi Anna Oxa?

Dopo un’apparizione ad Amici di Maria De Filippi nel 2016, sembra che la Oxa abbiamo scrupolosamente evitato ogni apparizione sul piccolo schermo. Diversamente sui palchi si è esibita fino allo scorso anno.

A marzo del 2018,  stupendo gli appassionati, ha annunciato un tour estivo che avrebbe toccato le maggiori città italiane. Una brutta laringotracheite virale però, le ha impedito di esibirsi ad Anzio e Loano, costringendola a sospendere i concerti anticipatamente. Da allora non ci sono state più notizie della cantante che sembra volersi dedicare alla famiglia con più intensità.

Attualmente Anna Oxa è impegnata con il suo tour 2019 che toccherà molte città italiane importanti, arrivando anche all’estero. Infatti, si esibirà in Slovenia nella serata del 9 Novembre. Il tour inizierà a fine estate e proseguirà durante la stagione autunnale. 

Riconoscimenti, premi ma anche critiche:

Anna ha ricevuto tanti premi e riconoscimenti, però ha collezionato anche diverse polemiche e critiche per il suo atteggiamento, considerato da molti irascibile ed esuberante.

Ricordate anche la diatriba avuta con Virginia Raffaele per l’imitazione che la comica le regalò? La cantante dalla sua non fu molto convinta dell’interpretazione della Raffaele, rea forse del fatto di aver accentuato il suo alter ego…

Anna Oxa sta male: annullato l’ultimo concerto

Il tour di Anna Oxa sospeso fino a data da destinarsi a causa di problemi di salute. Il manager ha dato sui social la notizia, che ha annullato le date del 7 Agosto ad Anzio ed il 10 Agosto a Loano.

La società Ventidieci che si occupa dei diretti interessi della cantante ha riferito: “il concerto previsto presso il teatro all’aperto di Villa Adele è stato annullato per problemi di salute dell’artista. Sulla pagina di Facebook della cantante è apparso un comunicato da parte di Dimensione eventi: “Buongiorno, con la presente si comunica l’annullamento delle date di Anzio e Loano del tour Anna Oxa VOCE SORGENTE a seguito del ricevimento da parte del management dell’Artista di certificato medico per laringotracheite virale con richiesta di una settimana di riposo vocale e astensione dal canto. I biglietti saranno rimborsati secondo le normali procedure”. L’artista non ha dato ancora disponibilità per una nuova data, pertanto i biglietti acquistati in prevendita saranno rimborsati da Ticketone, Ciaoticket e dalle altre prevendite autorizzate”.

 

I biglietti saranno rimborsati secondo le normali procedure ma le polemiche sul webimpazzano a causa dello sfogo sui social di Milly Milano, braccio destro della cantante che ha scritto: “Mi chiedo se ha guadagnato ancora una volta il sistema SIAE per i biglietti che ho comprato dopo che hanno annullato i concerti? Perché, mi hanno venduto i biglietti fino a stamattina?”. Mentre su facebook non mancano gli auguri di pronta guarigione la Oxa sta seguendo una cura a base di cortisone che dovrebbe velocizzare la guarigione, salvo diverse indicazioni il Voce Sorgente tour potrebbe ripartire regolarmente dal 16 Agosto a Monopoli in provincia di Bari.

Pulsante per tornare all'inizio