Celine Dion spesa milionaria per aver assicurato una parte del corpo: notizia shock

Quando sentiamo parlare di assicurazioni probabilmente il primo pensiero di noi comuni mortali va all’ RC auto, al massimo ad un furto e incendio…

Ma per lo star system le assicurazioni girano intorno a ben altro.

Celine Dion e l’assicurazione alle corde vocali:

Celine Dion la cantante ricordata nell’immaginario comune per la storica canzone colonna sonora de il Titanic, ha deciso di assicurare le sue corde vocali per la strabiliante somma di 1 milione di dollari.

La cantante canadese non si è risparmiata e la decisione ha sicuramente fatto parlare di sé…

Di recente la cantante è apparsa irriconoscibile alla Paris Haute Couture dove incredibilmente dimagrita ha sconvolto gli appassionati di moda e della sua musica…

Celine Dion sta male: la cantante è apparsa irriconoscibile e magrissima alla Paris Haute Couture [FOTO]

Céline Dion è ormai irriconoscibile. La stampa e i fan sono sempre più preoccupati per l’amatissima cantante, che però non accetta critiche e risponde con aggressività a chiunque parli di anoressia. Anoressia o no, la cantante di fama mondiale è davvero molto dimagrita, appare cambiata in volto quasi stravolta.

Ecco come si è presentata a Parigi durante la settimana dell’Haute Couture.

[PHOTO CREDIT INSTAGRAM]

Il dramma dell’anoressia

I più attenti lo avevano già notato sfogliando le foto sulla sua pagina Instagram ufficiale. Celine Dion qualche mese fa, alle sfilate di Parigi è stata immortalata al top dell’eleganza ma, secondo molti, non altrettanto al top in quanto a forma fisica. La cantante canadese è apparsa molto dimagrita, al punto che molti si hanno espresso la loro preoccupazione circa le sue condizioni di salute.

Questa impressione si è trasformata nel corso dei mesi in una certezza: Céline Dion sta male, i fan lo notano, ne sono sicuri. Dalle foto la sua magrezza e le sue spigolosità sono tanto sconcertanti quanto preoccupanti. Che lei continui a negarlo, poco cambia. I tratti tipici dell’anoressia ci sono tutti, drammatici e inconfondibili: volto scavato e consumato, spalle e braccia spigolose, lo sterno sempre più in vista. Vederla così fa male, sopratutto perché da anni ama lei e la sua musica. 

Le dichiarazioni di Céline Dion sull’anoressia

“Se ti piace come sono, mi trovi. Se non vi piace, lasciatemi in pace”, ha detto in un’intervista al The Sun. Le critiche sulla sua forma fisica infatti, sono arrivate anche alle orecchie della stessa Celine Dion, che ci ha tenuto a specificare il suo punto di vista. Alle sfilate di Parigi è apparsa molto dimagrita, al limite del possibile secondo alcuni.

“Non mi sto prendendo un rischio, voglio solo sentirmi forte, femminile e sexy”, sono state le sue parole che rivelano una scelta ben cosciente e dedicata al proprio benessere. Scelta che però, a dirla tutta, accomuna ogni vittima d’anoressia e anzi, sta alla base dell’anoressia stessa. “A me piace come sono adesso, quindi non voglio parlarne. Nessuno deve preoccuparsi, chi è di un’altra opinione basta che non mi guardi e non mi faccia foto”, ha concluso Celine.

Comments

commenti