Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Carla Bruni oggi rovinata dalla chirurgia? eccola prima e dopo i ritocchini [FOTO]

Carla Bruni, artista molto nota in Italia, nel corso degli anni sembra sia cambiata completamente. Molte foto stanno circolando sul web, nelle quali sembra irriconoscibile. Sembra, infatti, che l’artista non abbia accettato l’avanzare dell’età e abbia fatto ricorso alla chirurgia. Andiamo a vedere come è cambiata!

Carla Bruni prima e dopo la chirurgia [FOTO]

Forse, Carla Bruni non ha accettato che il tempo fosse passato anche per lei e ha fatto più volte ricorso alla chirurgia. Sembra, però, che l’artista abbia esagerato con i ritocchini, fino a diventare irriconoscibile. All’occhio attento di molti fan, il suo volto è completamente mutato e a molti manca il suo viso, sempre semplice e poco truccato, ma comunque bellissimo. Forse ha fatto qualche punturina di troppo? Nonostante ciò, la Bruni rimane sempre una bellissima donna. Ecco una foto del prima e dopo:

Photo Credits: Facebook

Carla Bruni stronca il film della sorella Valeria: “I Villegianti? Orribile”

Il rapporto non idilliaco tra le due sorelle è cosa nota, ma il trattamento che Carla Bruniha dedicato all’ultima fatica cinematografica della sorella Valeria Bruni-Tedeschi ha del clamoroso. Il titolo del film è I Villeggianti, ed è stato distribuito negli scorsi mesi sia sin Italia che in Francia, dove le sorelle Bruni vivono da diversi anni. Una pellicola molto personale, che racconta di una famiglia ritrovatasi nella propria tenuta di villeggiatura e costretta a confrontarsi definitivamente. Una storia in cui è facile vedere riflessi i vissuti personali dell’autrice. E così ha fatto Carla Bruni, che ha evidentemente interpretato uno dei personaggi come versione fittizia di sé stessa. Un trattamento tutt’altro che apprezzato.

“È una manipolatrice”: Carla Bruni contro Valeria Bruni Tedeschi sul suo ultimo film

Intervistata dalla rivista d’Oltralpe France IterCarla Bruni ha stroncato con violenza il film di Valeria Bruni-Tedeschi. Di più, è arrivata a definire la sorella una “manipolatrice”, capace di fornire letture parziali della realtà e influenzare in questo modo il pensiero della gente. “Il film l’ho trovato orribile“, racconta l’ex first lady francese alla rivista. “Mi ha turbato moltissimo. È servito a Valeria per manipolare la mia famiglia. Gli spettatori non comprendono come tutto sia stato trasformato. Vedranno un personaggio e penseranno che quella persona sia davvero io. E questo mi dispiace”.

Pulsante per tornare all'inizio