Beckham e il vizio del lusso: ecco quanto costa il suo regalo
Beckham non si smentisce e questa volta ci sorprende ancora e in primis avrà stupito sua moglie Victoria con quest’idea. Anzi sarebbe da indagare se la proposta sia partita da lei, da lui o magari in sintonia. Voi come avete festeggiato il vostro anniversario di nozze? I due piccioncini hanno deciso di organizzarsi un viaggio molto particolare e senza dubbio dispendioso.
La coppia ha innegabilmente un conto da tantissimi zeri, sono stati invitati spesso dalla famiglia reale e sembra che in più occasioni si comporti come tale. In più, piccola curiosità divertente: l’opinione pubblica ha ribattezzato Beckingham Palace la loro tenuta nell’Hertfordshire, che si chiama ufficialmente Rowneybury House.
I Beckham festeggiano l’anniversario di matrimonio a Versailles
Forse anche voi avete realizzato un viaggio in una circostanza simile, ma, ammettiamolo, un pochino viene da sognare di fronte a ciò che i due si sono regalati.
Il 4 luglio segna una data importante nel loro percorso di vita insieme e così hanno deciso di pensare e festeggiare in grande.
Beckham visita privata a Versaille
La Reggia di Versailles, coi suoi giardini, è letteralmente una location da favola. Se “spiate” su instagram potrete vedere tutto il report di questo tour tra le sale e i giardini dello château francese. Sembrano innamorati come se ci fosse ancora il fuoco iniziale del colpo di fulmine. Hanno brindato con champagne Plenitude P2 Vintage Dom Perignon (circa ben 900 euro a bottiglia).
Va detto che tecnicamente qualsiasi persona, con un certo budget, potrebbe concedersi il lusso del tour privato. Sul sito ufficiale della Reggia di Versailles sono illustrati dei pacchetti per tour privati a partire da 1.000 euro. Inoltre è anche prevista la possibilità di visite ancora più esclusive da concordare con l’organizzazione. Nel caso dei Beckham va sottolineato che la location è stata proprio chiusa al pubblico per cui questo “scherzetto” sarà costato ancor più dei prezzi di listino indicati.
Beckham: gli abiti per l’occasione
La nostra lei non poteva che indossare un abito bianco che richiamasse idealmente proprio il colore di quello che si utilizza per le nozze – ovviamente è rigorosamente della linea che porta la sua firma. Spiccano le scarpe e la borsa rosse, forse proprio per omaggiare l’amore, oltre che per creare contrasto. Lui ha optato per una consona eleganza, in completo scuro e cravatta.
La cena dell’anniversario
La sera bisogna chiudere in bellezza e così David e Victoria hanno prenotato nel lussuoso ristorante stellato di Guy Savoy. Qui una cena con lo chef costa dagli 8.500 euro in su. Ricordiamoci che siamo in Francia e in un ristorante di lusso per cui di certo non potevano mancare all’appello ostriche e caviale.
Vi riveliamo anche un’altra chicca. L’ex calciatore in 19 anni (l’anniversario era proprio il 5 luglio) ha rinnovato la sua promessa ben quattordici volte, donandole ogni volta un anello di fidanzamento. Pensate un po’ che il costo complessivo di tutti gli anelli regalati sembra si aggiri intorno ai 4.500.000 euro. Quelli che ovviamente fanno lievitare la cifra sono i diamanti, ma Victoria ha ricevuto anche topazi e rubini.