Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Temptation Island di Lunedì 15 Luglio: Katia da fotonica a disperata, cosa sarà successo alla fidanzata?

Durante la quarta puntata di Temptation Island vedremo tantissimi colpi di scena che sconvolgeranno totalmente la puntata.

Vedremo una Katia totalmente cambiata: ecco cosa succederà…

Chi ha seguito Temptation Island durante le puntate che si sono succedute, ha visto la fidanzata Katia in versione “fotonica” totalmente non curante del fidanzato Vittorio dall’altra parte. Ha affermato di non essere innamorata del fidanzato, con il quale ha una relazione da due anni e mezzo. 

Proprio per questo motivo si è lasciata andare alla conoscenza del tentatore Giovanni.

Anche Vittorio si è lasciato andare ed ha intrapreso una conoscenza con la single Vanessa, proprio per questo motivo qualcosa in Katia è cambiato.

Lui ha iniziato a pensare a se stesso ed approfondendo la conoscenza con la single ha provato a baciarla.

Katia vedendo quel video ne è rimasta totalmente shoccata.

Nel villaggio delle fidanzate così Katia si lascerà ad un pianto disperato mostrando un suo lato totalmente inedito.

Falò di confronto tra Jessica e Andrea:

Probabilmente l’evento che tutti gli appassionati del reality attendono è il faccia a faccia durante il falò di Jessica e Andrea, ormai esasperato dalla situazione. Questa volta Jessica si presenterà al falò di confronto con il fidanzato Andrea? La coppia risolverà i problemi di questi giorni o deciderà di uscire separati dal programma. Non rimane che attendere la puntata di Lunedì sera in onda alle 21,30 su Canale 5.

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio