Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il segreto puntata di oggi 12 luglio: ecco cosa accadrà

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Venerdì 12 Luglio.

Ecco dove eravamo rimasti:

Prudencio salva Julieta dalla vendetta di Lamberto: l’ha protetta dai proiettili sparati dal Molero e dai suoi scagnozzi, mettendo a rischio la sua vita. Le sue condizioni di salute sono però incerte e rischia di morire se Saul non accetterà di donargli il suo sangue. Infatti, può essere salvato solo attraverso una trasfusione. Il più anziano dei fratello Ortega si sottopone così alla delicata operazione e spera che questo suo gesto sia servito a qualcosa. Julieta intanto è disperata. Il suo amore per Saul è di continuo ostacolato e inizia a pensare che i loro sogni non si realizzeranno mai.

Elsa viene perdonata da Alvaro

Tra Elsa e Alvaro le cose sembrano essere migliorate. Il dottore si è pentito di essersi comportato in maniera brutale con la ragazza, le chiede perdono e la prega di ripartire da zero. Elsa è felice di avere finalmente il sostegno del ragazzo e accetta di lasciare da parte tutto ciò che è successo tra di loro. Intanto, aumenta l’intesa  tra Antolina e IsaacI due hanno consumato il loro matrimonio ma la bionda di Puente Viejo è sicura che il ragazzo ami ancora la sua nemica e continua a insultare Elsa. Inoltre, non perde occasione per dire al marito che per lei, tra la sua ex padroncina e il dottore, c’è qualcosa.

Anticipazioni Il Segreto di oggi Venerdì 12 Luglio:

Antolina ha messo strane idee nella mente di Isaac. La scaltra bionda di Puente Viejo ha insinuato che tra Elsa e Alvaro stiano nascendo un sentimento.

Il Guerrero va su tutte le furie e adirato e confuso affronta l’Hernandez. Intanto, Elsa si rifiuta di sostituira a scuola Adela. La Laguna è infatti decisa a lasciare il paese anche se l’amicizia con il dottore non la convince a prendere questa decisione ed è confusa.

Eustaquio Molero invece corrompe la Guardia Civile e fa scagionare Lamberto dall’accusa di tentato omicidio.

Maria e Fernando vicini all’innamoramento?

Fernando ha salvato i figli di Maria e ora che Gonzalo si è separato dalla Castañeda, si offre di occuparsi di lei e dei bambini. Francisca non è per nulla contenta di questa nuova situazione e vorrebbe il Mesia fuori dalla sua casa e lontano dalla sua figlioccia. Inoltre, teme che sua figlia si stia innamorando di lui. Intanto la famiglia Miranar festeggia il successo ottenuto con l’elisir di Gimko e Alvaro viene assalito e picchiato da un gruppo di uomini in un vicolo vicino alla locanda. Isaac avrà a che fare con questo agguato? Staremo a vedere. 

 

Pulsante per tornare all'inizio