Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Aida Yespica, il bikini è micro. Il suo lato B è da urlo

Aida Yespica si sta godendo le vacanze estive, nel segno del mare. Positano, Capri, Santorini, tutti posti bellissimi. Le foto scattate e condivise sul suo profilo Instagram sembrano delle vere e proprie cartoline. Dalla meravigliosa località greca la showgirl e modella venezuelana ha pubblicato uno scatto che la ritrae in un lettino in piscina. Quest’ultima, però, è a picco sul mare. Oltre alla bellezza del panorama, però, i followers hanno notato la perfezione delle curve della Yespica. 

Distesa a prendere il sole, la bella venezuelana si gode il calore del sole e la bellezza del mare che la circonda. Di tanto in tanto, sempre sul suo profilo Instagram, ama condividere degli scatti che la ritraggono con il figlio Aron, nato dal rapporto con Matteo Ferrari, ex calciatore. La Yespica ha sempre parole dolcissime nei confronti del figlio e spesso lo porta con sé durante i suoi viaggi. 

Aida Yespica bollente, il reggiseno è troppo stretto non contiene le sue forme 

Aida Yespica infiamma il web con una foto bollente. In vacanza al mare, la showgirl si rilassa in spiaggia, ma il bikini rosso super sexy non contiene le sue forme prorompenti.

Questi mesi non sono stati sereni, per Aida, dopo l’aggressione subita insieme all’amica Patrizia Bonetti, ha dovuto affrontare anche la rottura del tendine della mano in seguito ad un incidente. Per fortuna una piccola ‘fuga’ alle Bahamas in compagnia del figlio l’ha aiutata a superare il momento di difficle. La showgirl venezuelana, ha voluto rendere partecipi i fan dei suoi giorni di relax, postando Instagram Stories e foto sui social. Scatti che non sono di certo passati inosservati.

La foto bollente di Aida Yespica in bikini

Le forme di Aida Yespica, non passano inosservate alle migliaia di follower che la seguono sulle sue pagine social ufficiali. E Aida non delude mai i suoi fan, mostrandosi sempre super sensuale e scultorea. Gli ultimi scatti postati su Instagram, hanno attirato l’attenzione di molti utenti che non hanno potuto fare a meno di notare come il bikini super sexy di Aida, lasciasse ben poco all’immaginazione. 

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio