Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Valeria Marini e il bagno sexy nella fontana di Piazza di Spagna: il web insorge [VIDEO]

Valeria Marini è una showgirl di fama internazionale, di recente tornata alla ribalta grazie anche alla sua partecipazione a diversi reality show: Il Grande Fratello, L’Isola dei Famosi e Temptation Island.

Il suo bagno sexy di questa mattina nella fontana Barcaccia di Piazza di Spagna, ha suscitato un po’ di stupore, qualche pettegolezzo e malumori sulla rete.

La promozione del suo nuovo singolo

Il gesto sembra essere stato una diretta conseguenza della promozione del nuovo singolo da poco pubblicato dalla Marini dal titolo “Me gusta“. La soubrette si sarebbe immersa nella fontana simbolo storico di Roma e patrimonio del Bernini cantando e ancheggiando al ritmo del nuovo singolo.

La stellare showgirl del Bagaglino ha pensato bene di fare un gesto eclatante per promuovere la canzone e per questo si è buttata nella fontana di Piazza di Spagna. Tanti i curiosi che hanno contornato la location scelta e assecondato la Marini applaudendo e postando video e foto di lei sulla rete.

La critica dal web:

Tuttavia un gesto così eclatante non poteva che incorrere anche a pareri nettamente contrastanti…  Gli haters le hanno subito puntato il dito e gli attacchi a valanga non sono mancati ad arrivare.

C’è chi l’ ha accusandola di provocare un danno a uno dei monumenti più belli e visitati di Roma.

Ma non è un attimo da denuncia?“, “Smettiamola di inquinare le nostre fontane con la plastica”, fa eco un’altra utente, riferendosi senza dubbio ai ritocchini estetici di Valeria.

Altri poi hanno mosse accuse ben più pesanti: “Non so se è peggio lei o i cretini che la applaudono“, “Giusto per dare il buon esempio. Denunciarla, no?“, “Speriamo le si rinfreschi il cervello.”

 

 

Pulsante per tornare all'inizio