Sonia Bruganelli, un hater ironizza contro la figlia: “È inquietante”. Ecco la sua reazione
Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis ha sempre condiviso con i suoi follower parte della sua vita e l’ha sempre fatto in maniera schietta. Ma quello che è successo di recente ha a che vedere con critiche che riguardano sua figlia Silvia.
“Questo signore ha detto che mia figlia malata è inquietante”
Quando gli utenti criticano la Bruganelli per la sua ostentazione del lusso lei ci scherza su ma quando si tratta di sua figlia, c’è ben poco da scherzare. La stessa Sonia fa uscire allo scoperto un suo hater: “Questo signore che dice che mia figlia Silvia di 16 anni è INQUIETANTE. A me sembra che se esiste la parola INQUIETANTE è per poter descrivere LUI e questa foto”.
La malattia della figlia Silvia
Come è giusto che sia, Sonia Bruganelli non permette di ironizzare sulle condizioni di salute della figlia che, come lei stessa ha raccontato, è affetta da una malattia sin dalla nascita che ha portato delle difficoltà durante la crescita con un percorso di riabilitazione fatto di fisioterapisti e logopedisti . “Appena nata venne sottoposta a un intervento al cuore. Il post operatorio fu problematico e la portò ad avere un po’ di ritardi nell’iter della crescita”, queste le dichiarazioni della moglie di Bonolis. Ma nonostante ciò, gli haters e gli utenti di scatenano con i commenti malignando anche su queste situazioni.
Le scuse
Nel frattempo, nel giro di poco, sono arrivate le scuse del commentatore in questione: “Da tanto tempo seguo Sonia su Instagram con simpatia, apprezzando particolarmente il suo lato ironico. Il mio commento oggetto di “attacchi fuori luogo” NON aveva alcuna intenzione di essere offensivo ma solo ed unicamente ironico, evidentemente però non ci sono riuscito. Ad ogni modo, chiedo scusa alla signora Sonia, pur ribadendo nuovamente che il mio voleva essere solo un commento dissacrante, ma visto le circostanze, che non conoscevo, potevo risparmiarmelo”.
Sonia Bruganelli posta sul suo profilo le scuse e replica così: “Apprezzo le tue scuse”.
Photo credits: Instagram